ARTHUR LANGERMAN, PROPROIETARIO DELLA LANGERMAN DIAMONDS, CI PARLA DEL JUDO E DELL'EDUCAZIONE

Posted on at

This post is also available in:

Arthur Langerman è proprietario della Langerman Diamonds, un'azienda che lavora diamanti a colorazione naturale. È riconosciuto come uno dei maggiori specialisti nel settore. Da quando si è appassionato al judo, grazie a un amico, ha deciso di sposorizzare il NYAC Judo Tournament, la cui prossima edizione si terrà a marzo 2014.

Qui sotto c'è una sua intervista in cui ci parlerà della sua azienda, la Langerman Diamonds, del suo interesse verso il Judo e sulla sua convinzione di poter usare gli sport per migliorare l'educazione dei bambini.

Film Annex: Puoi dirci come ti sei avvicinato alla produzione di diamanti e come hai creato la tua azienda, la Langerman Diamonds?

Arthur Langerman: Sono entrato nel mondo dell'industria diamantifera per necessità, quando ero molto giovane, e ho capito che la mia passione fossero le vendite. Quando sono entrato in questo mondo, il valore dei diamanti a colorazione naturale non era assolutamente paragonabile a quello dei diamanti bianchi. In effetti, molte persone partecipavano agli scambi commerciali solo come cortesia verso gli intermediari finanziari. Col tempo diventai indipendente e vidi il potenziale di questi diamanti. Decisi di concentrarmi solamente su questi - li ritenevo molto più rari e belli dei diamanti bianchi.

FA: Cosa rende la Langerman Diamonds un'azienda speciale?

AL: La Langerman Diamonds è un'azienda speciale perché ho iniziato a creare la mia collezione di diamanti dal 1965. La mia è una collezione molto variegata, raccoglie diamanti molto rari. Ciò vuol dire che quando qualcuno non riesce a trovare un diamante di suo gradimento da qualche altra parte, è sicuro che io abbia qualcosa da mostrargli. Abbiamo diamanti per ogni tipo di budget, così da assicurarci che ogni cliente resti soddisfatto. Il nostro servizio clienti è uno dei migliori, e facciamo del nostro meglio per soddisfare tutti.

FA: Perchè hai deciso di sponsorizzare il NYAC Judo Tournament?

AL: Un mio grande amico, Arthur Canario, un campione di Judo, mi fece conoscere questo sport. Mi invitò a seguire un paio dei suoi incontri, e devo dire che mi sono divertito non poco. Dopo aver visto Arthur gareggiare, ho capito come il Judo possa aiutare i bambini a crescere meglio.

FA: Credi che gli sport olimpionici come il Judo possano contribuire all'educazione infantile?

AL: Oggigiorno, i bambini hanno un livello di attenzione molto basso. Hanno bisogno di sviluppare una sorta di auto-disciplina. Credo che il Judo e gli altri sport olimpionici possano aiutare lo sviluppo di queste abilità, aiutandoli così ad essere pronti a un mondo del lavoro che sta diventando sempre più competitivo.

La finale del New York Open Judo Cup Super (2013):



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160