Avellino 2014 e Web Marketing: anche quest'anno un successo!

Posted on at


Anche quest'anno sono stato ad Avellino come docente del Corso SEO, Web Marketing e Social Media Marketing organizzato dalla Camera di Commercio.

Come tutti gli anni (visto che è la 4 volta che scendo giù) il corso si rivela sempre più un successo: pubblico interessato e desideroso di imparare cose nuove e aggiornate per promuovere la loro azienda.

Rispetto agli altri anni, questa volta ho approfondito la parte Social, che ormai qualsiasi attività dovrebbere prendere in considerazione per aumentare visibilità e fidelizzare i clienti.

Abbiamo parlato di SEO, Webmarketing Persuasivo, Email Marketing e molto altro.

Insomma, è stata un'avventura ancora una volta fantastica e assolutamente positiva.

E fra una lezione e l'altra ho avuto modo di girovagare per il paese, scoprendo nuovi posti e attrazioni: quest'anno sono stato anche a Pompei, agli scavi e al Santuario, il Vesuvio, che domina sulla città.

Non poteva mancare la Pizza napoletana,  con bufala, davvero squisita (devo dire che l'ho mangiata tutti i giorni...)! Ecco un assaggio per voi:

Per concludere non posso non ringraziare Impara Ora che mi ha dato ancora una volta questa opportunità e la Camera di Commercio di Avellino.

Un grazie immenso va anche a tutti i partecipanti, ancora una volta favolosi!



About the author

160