BENVENUTI A THE WORLD OF MUMFUS: PRODUZIONE VIDEO E STRATEGIA CREATIVA

Posted on at

This post is also available in:

Ciao a tutti!

Qualcuno ha forse detto che l'inverno sta per finire? Nel mondo di MUMFUS è successo molto a partire da Ottobre. Fondare una società può essere più complicato di quanto pensiate, ma è anche estremamente gratificante e liberatorio. Gestire tutti gli aspetti di un business può essere difficile, ma ti dà un potere maggiore di qualsiasi altra cosa che abbia mai provato a fare. Negli ultimi mesi ho imparato molto riguardo alle questioni legali e finanziarie collegate alla gestione di un'impresa, ma ho anche cercato di rimanere creativa a tutti i costi. Ma lasciate che ve ne parli in modo più dettagliato!

Cos'è MUMFUS?

È una società di consulenza e produzione che ha sede a New York

Che cosa offre MUMFUS ai propri clienti?

Produzione video, includendo concettualizzazione, sviluppo e distribuzione: produciamo per i nostri clienti video creativi, fantasiosi, intelligenti e mirati. Music video, video aziendali, video promozionali per organizzazioni no-profit e molto altro ancora. Ecco un video promozionale per l'album 4 Luv del cantante/compositore coreano Hee Young: video commissionato da Pastel Music.

Strategia creativa e marketing interattivo per corto e lungometraggi: ossia creare un pubblico per il vostro film ancora prima che lo realizziate! Parlateci della storia e vi promettiamo di trovare quello che la fa girare, quello che la connette al pubblico di massa e quello che la rende davvero speciale (anche se voi pensate già di saperlo). Date un'occhiata a quello che sto facendo con il mio progetto transmedia, REFRESH. Restate con noi per ulteriori dettagli nel mio prossimo post.

Consulenza per la distribuzione di film online: Avete un video, un cortometraggio, un lungometraggio, ma non sapete quale piattaforma potrebbe essere quella che fa al caso vostro? Diamo un'occhiata insieme ai bisogni dei vostri contenuti e capiamo in che modo sia possibile dare al vostro progetto la visibilità e gli introiti appropriati.

Presenza globale nelle competizioni cinematografiche: Il vostro festival o la vostra competizione cinematografica hanno bisogno di un sostegno ulteriore? Vi metteremo in contatto con le migliori piattaforme online per diffondere la voce. Inoltre scriveremo blog, press release e newsletter, assicurandoci che possiate raggiungere il vostro pubblico. Vi metteremo in contatto con le schiere di filmmaker indipendenti di Mumfus. Vi assisteremo inoltre con un supporto sui social media.

Dove si trova MUMFUS?

Ci troviamo nel cuore di Dumbo, Brooklyn, il vicinato dove si incontrano tutte le persone più creative. Situato nel nuovo Made in NY Media Center by IFP, fondato dalla città di New York, MUMFUS è circondato da una fantastica comunità di filmmaker, designer, programmatori, tecnici, distributori ed altro ancora. Stiamo preparando anche un post dedicato a questo luogo fantastico. Restate con noi per saperne di più!

Sinceramente vostra,

Eren

Articolo originale: http://www.filmannex.com/blogs/welcome-to-the-world-of-mumfus-video-production-creative-strategy/94211

Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations.

 



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160