#BITCOIN - UN #DIGITALWALLET CHE PORTA ALLA #DIGITALENTREPRENEURSHIP NEI #DEVELOPINGCOUNTRIES

Posted on at

This post is also available in:

Le tecnologie più recenti hanno portato cambiamenti radicali in molti aspetti della nostra vita, sia in quella personale che in quella lavorativa. Una delle caratteristiche principali che sono state interessate dal progresso tecnico è il modo in cui teniamo traccia dei movimenti finanziari ed, in particolare, il modo in cui svolgiamo le nostre transazioni. In genere, portare con sé la propria carta di credito renderà più facile i pagamenti rispetto ad un bel mazzo di banconote. Anche se, purtroppo, perdere la propria carta di credito o subire una falsificazione o una frode può essere imprevedibile. Ma che ne diresti di creare un Albero del Denaro solo per te? Sembrerebbe divertente piantare un albero così di valore :)

 

Hai mai sentito parlare dei Bitcoin? Sono chiamati denaro digitale e costituiscono un nuovo sistema di pagamento che si basa su un network peer-to-peer.

Ho appena creato il mio account Bitcoin per sperimentare questo nuovo metodo virtuale di transazione e anche per comprare prodotti online. Film Annex e la Women's Annex Foundation si impegneranno a pagare gli utenti in Bitcoin per aiutarli ad avere accesso a più opzioni e disponibilità online, come ha spiegato Francesco Rulli nel suo recente post : " Non stiamo speculando su questa valuta, come non speculiamo sui dollari o sugli euro che distribuiamo. Utilizziamo i BitCoins per i pagamenti "Mike Sweeney ha aggiunto: " Infatti, da quando abbiamo iniziato ad offrire pagamenti ai nostri blogger tramite Coinbase, alcuni scrittori hanno tenuto i propri Bitcoin invece di "monetizzarli" e di convertire i loro pagamenti in BTC nella loro valuta locale."

Mike Sweeney, che ha collaborato con la Women's Annex Foundation negli scorsi due anni, laureatosi presso la Johnson School alla Cornell University, crede che il modello di affari di WAF sia un “mix unico di filantropia sostenibile e di affari.”

Mike Sweeney con la portavoce di Hedgers, Bankers, and Thinkers, Fereshteh Forough

Molti esperti sono stati intervistati dalla Women's Annex Foundation per ricevere consigli e assistenza. In questo momento WAF è una risorsa per gli studenti alla Cornell University, dove vogliamo domandare al preside di facoltà Soumitra Dutta, autore, accademico e uomo d'affari, e al preside di facoltà Samuel Curtis, Johnson Graduate School of Management alla Cornell University di collaborare con noi per l'utilizzo dei Bitcoin nei paesi in via di sviluppo, incominciando con l'Afghanistan.

Fereshteh Forough

Iscriviti ai miei blog e a Women's Annex in modo da non perdere il prossimo articolo.

(Traduzione dall'inglese ad opera di Nadea Translations)



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160