Bitcoin, Women's Annex Foundation; alcune sagge decisioni del 2014

Posted on at

This post is also available in:

Nelle ultime settimane abbiamo lavorato al futuro della nostra società e del nostro network.

 

 

È possibile misurare la propria ricchezza digitale personale ed influenzare il mondo dei media digitali in base al numero di blog, video, al Buzzscore, alla condivisione sui social media, cifre binarie, Bitcoin e alle pagine mappate online; è possibile quantificarlo secondo una prospettiva internet tradizionale, come per esempio google, o da una prospettiva alternativa, come Blockchain per i Bitcoin.

Ciò che rende davvero speciale il nostro progetto è il fatto che il nostro sistema di ricompensa, basato sui Bitcoin, è universale e privo di costi aggiuntivi, di conseguenza tutti gli utenti sono trattati equamenti, inclusi quelli provenienti da paesi in via di sviluppo come Afghanistan e Nigeria.

 

Stiamo anche espandendo la sezione dedicata allo Shop in cui gli utenti possono convertire i propri Bitcoin in buoni elettronici per Amazon, Skype, e molte società telefoniche internazionali, emancipando le persone provenienti da paesi in via di sviluppo, soprattutto le donne, dando loro accesso a software e hardware e stabilendo una storia di credito che permetterà loro di ricevere denaro in prestito ed aumentare le proprie possibilità finanziarie.

 

 

Ho sempre attribuito la mia buona sorte alla mia perseveranza e disciplina, che hanno molto a che fare con la filosofia del Judo; oggi, però, sento che la nostra decisione di ricompensare gli utenti in Bitcoin a partire dal 1° Febbraio, primo sito al mondo a farlo, è stata davvero una saggia decisione! Sono orgoglioso di come abbiamo deciso di implementare un sistema universale di pagamento esclusivamente in Bitcoin, NON per finalità speculative, ma per sostenere l'alfabetizzazione e la sostenibilità digitale in tutto il mondo, a partire dalle donne in Afghanistan, dove è attiva la Women's Annex Foundation. Vi prego di visitare il sito web della Women's Annex Foundation e di effettuare una donazione che contribuirà a cambiare la vita di una ragazza o di una donna in Afghanistan ed in altri paesi in via di sviluppo come Nigeria, Egitto, Pakistan e Messico.

 

Infine vi prego anche di prendervi qualche minuto per guardare questo video, in cui il mio caro amico Alessandro Fatichi corre il 29° Rally Bellunese in Italia, sponsorizzato dai Bitcoin e da Film Annex; la prima gara automobilistica sponsorizzata dai Bitcoin al mondo:

 

 

 

 

 



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160