Buzzscore vs. #Bitcoin - Come funziona Film Annex?

Posted on at

This post is also available in:

Nel corso delle ultime settimane, molte persone mi hanno posto domande sui guadagni in Bitcoin e su come questi siano collegati alla performance del BuzzScore. Ecco alcune riflessioni sugli ultimi cambiamenti:

  • L'asta dei Bitcoin organizzata dal Governo degli Stati Uniti è alle nostre spalle ed il valore della valuta virtuale è salito discretamente nel corso del weekend. Abbiamo partecipato anche noi all'asta, in associazione con @SecondMarket, e non siamo riusciti ad ottenere Bitcoin con la nostra offerta. È una buona notizia, perché significa che molti nuovi compratori provenienti dal mondo delle istituzioni stanno entrando nel mercato dei Bitcoin.
  • Invitare nuovi utenti è al momento una delle maggiori priorità del BuzzScore: potete trovare il vostro referral link qui. Verrete ricompensati con il 20% aggiuntivo degli introiti derivanti dal BuzzScore di ciascuna persona proveniente dal vostro referral network.
  • Ci troviamo in un NUOVO mercato di network pubblicitari e dobbiamo semplificare le cose. Tanto più il vostro profilo sarà mirato, tanto più potrete crearvi un seguito attraente per i network pubblicitari.
  • I network pubblicitari, al giorno d'oggi, si concentrano maggiormente sui consumatori statunitensi: diamo loro delle buone ragioni per rivolgersi ai consumatori provenienti dai paesi in via di sviluppo.

Alcuni problemi tecnici:

  • Alla fine di ogni mese, gli introiti del mese precedente si azzerano per un paio di ore, per poi ricomparire. Vogliamo fare in modo che si aggiornino in tempo reale.
  • Film Annex non è una borsa valori o un portafoglio Bitcoin. I nostri Bitcoin sono conservati in diversi portafogli e cold storage. Abbiamo acquistato una determinata quantità di Bitcoin in previsione delle nostre necessità per il 2014.

Le opinioni costruttive sono sempre benvenute.

Grazie,

 

Mike Sweeney



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160