Cannes Film Festival: Giorno 4

Posted on at

This post is also available in:

Oggi ho potuto guardare un film sulla Semaine de la critique, "It follows", al cinema Miramar.

Il sabato a Cannes è l'inferno in terra, c'è troppa gente!!!!!!!!!!!!

Non amo particolarmente gli spazi affollati, quindi ho partecipato ad alcune conferenze al Short Film Corner e poi ho proseguito.

L'edificio principale del festival, il Palais des Festivals, è talmente grande che avrei potuto farci una lunga camminata, ma invece ho deciso di esplorare la spiaggia, dato che oggi era una bella giornata di sole.

Com'è la spiaggia di Cannes? Date un'occhiata!

Molte società di distribuzione e agenzie di vendita hanno i loro uffici presso gli yacht e gli hotel, come potete vedere nelle immagini sottostanti.

Intorno all'edificio c'erano anche molti paparazzi.

Usano le scale per salire più in alto e poter scattare foto alle persone famose che arrivano al festival in questi giorni, come Nicole Kidman, Ryan Reynolds, Paz Vega, Matthew Mcconaughey, Salma Hayek e molti altri.

E ora andiamo al Boulevard de la Croisette!

Ecco alcuni degli hotel più grandi che si affacciano sul Boulevard, potete vedere i poster per alcuni dei film che verranno presto pubblicati o girati e di alcune società di distribuzione sui balconi degli hotel!

Abbiamo potuto vedere in che modo hanno girato Guignol News, uno spettacolo televisivo francese molto famoso che è stato trasmesso anche in SPagna. È simile ai Muppets , ma in versione notiziario! Guardate Vladimir Putin in versione presentatore!

Il festival di Cannes è ovunque!

Come potete vedere, è stata una giornata intensa! In arrivo nuovi post...

Leggi il post sul 1° giorno a Cannes

Leggi il post sul 2° giorno a Cannes

Leggi il post sul 3° giorno a Cannes

 

 

Articolo originale: http://www.filmannex.com/blogs/cannes-film-festival-day-4/206497/

 

Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations.

 

Vi è piaciuto questo blog? Vorreste entrare a far parte della comunità di Film Annex? Niente di più facile. Seguite questo link!



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160