Coinjelly Exchange - Carte di debito Bitcoin ed il futuro dei Bitcoin

Posted on at

This post is also available in:

CoinJelly Exchange

CoinJelly è un recente servizio di portafoglio e borsa bitcoin,con sede ad Hong Kong ed in Australia. Questa nuova borsa sta contribuendo ad accrescere la consapevolezza del pubblico sui Bitcoin e sul loro utilizzo, offrendo regolari servizi bancari per gli utenti Bitcoin - come portafogli assicurati e carte di debito ATM. L'assicurazione comprende 20 BTC circa a persona. Le carte di debito ATM sono rivolte ai viaggiatori, in modo da fornire loro facile accesso ai propri fondi, nonché la possibilità di cambiarli senza fatica in una valuta locale. Si tratta di un passo fondamentale per la comunità Bitcoin, che di sicuro porterà la concorrenza ed altri servizi di portafoglio digitale a valutare e ricercare l'utilizzo di carte di debito ATM per le transazioni in Bitcoin

Il team di CoinJelly include persone che avevano precedentemente lavorato con cex.io, una delle più grandi agenzie basate sul cloud per il mining dei Bitcoin al giorno d'oggi. La squadra si concentra sull'adozione internazionale e l'utlizzo dei servizi CoinJelly, dopo aver già firmato contratti con 15 grandi operatori nordamericani. L'investitore Peter Anderson è il solo finanziatore di CoinJelly. Anderson ha guadagnato una fortuna con l'economia internet dei primi anni e ha deciso di investire una grande percentuale dei suoi guadagni in CoinJelly.

Carte di debito Bitcoin

 

Charlie Shrem, CEO di BitInstant, aveva annunciato nel 2012 che la sua società avrebbe rilasciato una carta di debito prepagata in Bitcoin. Sfortunatamente Shrem è stato arrestato per sospetto riciclaggio collegato al caso Silk Road e, da gennaio 2014, il sito BitInstant mostra una pagina bianca. L'idea di una carta di debito ATM in Bitcoin circola da diversi anni, ma solo di recente ha iniziato a suscitare interesse nella comunità Bitcoin. Non solo le carte di debito Bitcoin contribuiscono ad aumentare la consapevolezza verso questa valuta digitale, ma permettono alle persone di spendere con facilità i loro Bitcoin in qualunque luogo che accetti carte di debito o credito ATM! È una notizia fantastica per chi desidera utilizzare i propri Bitcoin - precedentemente limitata ad un numero stabilito di negozi online e solo ad una manciata di luoghi fisici.

Il futuro delle transazioni in Bitcoin

Con sempre più opzioni disponibili e organizzazioni che offrono aggiornamenti e servizi collegati ai Bitcoin su base giornaliera, il numero in costante crescita di persone che usano i Bitcoin continua ad aumentare sostanzialmente. Tecnologie come le carte di debito ATM in Bitcoin offrono alle persone e alle comunità la possibilità di spendere i loro Bitcoin ovunque siano accettate le carte di debito e credito ATM! Così facendo, aumenta in modo significativo anche la consapevolezza intorno ai Bitcoin, crendo inevitabilmente una roccaforte ed un ecosistema per i Bitcoin come valuta digitale, sistema di pagamento e tecnologia.

Se qualcuno avesse idee o suggerimenti riguardo ai Bitcoin che desidera condividere, è sempre possibile postare su bitcointalk.org. Sentitevi inoltre liberi di postare sui nostri social media collegati, come le nostre pagine di Film Annex r Facebook! I bitcoin rivoluzioneranno il mondo della finanza e creeranno una scintilla di innovazione nel mondo governativo e politico. Per saperne di più sui Bitcoin e Film Annex, iscrivetevi a Bitconfused-Org e seguiteci su http://www.FilmAnnex.com/Quantum-Leap-Foundation

 



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160