Come minare #Bitcoin caricando blog, foto e video

Posted on at

This post is also available in:

Noi di Film Annex vogliamo fare in modo che ogni qualvolta i nostri utenti carichino foto, video e blog, abbiano la possibilità di guadagnare BitCoin, che possono poi essere convertiti in dollari, sterline - o qualsiasi altra valuta.

Uno dei nostri migliori collaboratori, Mike Sweeney, è il nostro esperto di BitCoin e conosce a fondo questa crypto-valuta, ma mi piacerebbe mostrarvi quanto sia facile minare Bitcoin semplicemente postando foto, video e blog qui su Film Annex.

Considerando che lo faccio da un po' di tempo, mi sono preso la libertà di scrivere un tutorial passo per passo.

1. Iscriviti a Film Annex

Scegli un username e una password così da poterti iscrivere ed accedere alla tua pagina personale.

2. Condividi i tuoi contenuti

Noi di Film Annex incoraggiamo una varietà molto ampia di contenuti, provenienti da nostri membri sparsi per il mondo. Ognuno ha una storia da raccontare, e può farlo attraverso delle foto, un video, o un blog. O semplicemente partecipando alle conversazioni e condividendo i contenuti degli altri utenti.

Qualsiasi siano i tuoi interessi, esplora il sito, impara e condividi con gli altri. È il nostro obiettivo.

Personalmente, io mi limito ai blog. Riesco a malapena a tenere in mano una telecamera e non saprei da dove iniziare ad editare un video. In questo caso ho scritto un blog su una serie televisiva.

3. Fai salire il tuo Buzz

Film Annex valuta la tua influenza attraverso il Buzz Score. È un numero da 0-100 che ci dice quante persone hanno visualizzato i tuoi contenuti e quanto tu sia pronto a condividere il lavoro altrui.

Più alto sarà il BuzzScore, più alti saranno i tuoi guadagni. Il miglior modo per incrementare il tuo BuzzScore è essere costante e condividere i tuoi contenuti con gli altri utenti di Film Annex.

4. Guadagna BitCoin

Più alto sarà il BuzzScore, più BitCoin guadagnerai.

Vedi quel numerone con il logo a forma di B?

Quel numero indica quanti BitCoin hai guadagnato attraverso i tuoi contenuti. Mantieni alto il tuo BuzzScore e i BitCoin non tarderanno ad arrivare.

Se non hai portafoglio (wallet) in cui conservare i tuoi BitCoin, ti consigliamo di usare COINBASE per crearne uno. È totalmente gratuito, così facendo otterrai un wallet da aggiungere al tuo profilo.

Una volta che il numero di portafoglio sarà presente sul tuo profilo, depositeremo lì i tuoi BitCoin.

5. Riscuoti

Quando avrai raggiunto la quota di 200$ (al momento sono circa 0.29 BitCoin) e il tuo profilo risulterà attivo da almeno 10 settimane, potrai finalmente riscuotere!

 

Una volta raggiunta la quota minima, non dovrai più aspettare. Dai un'occhiata alla pagina nel menu "I miei introiti".

In qualsiasi momento puoi cliccare sul maialino, così da inviare una richiesta di pagamento. Di solito il pagamento avviene in 24 ore, giusto il tempo necessario per effettuare le eventuali verifiche.

6. Fatti pagare

Ecco fatto! Adesso che il tuo portafoglio è stato creato e il tuo account su Film Annex va a gonfie vele, provvederemo ad inviarti i BitCoin che hai faticosamente guadagnato!

Puoi quindi decidere se tenere i BitCoin o convertirli in dollari, sterline etc. utilizzando il tuo wallet.

Considerando che il valore dei BitCoin fluttua, sta a te decidere quando e se convertirli. Ad ogni modo, saremo felici di rispondere alle tue domande, il nostro esperto (Mike Sweeney) è qui per questo.

Questo è tutto ciò di cui hai bisogno per 'minare' BitCoin caricando foto, video e blog su Film Annex. Iscriviti oggi, raccontaci la tua storia, e comincia a guadagnare BitCoin!

 

Articolo originale: http://www.filmannex.com/blogs/how-to-mine-bitcoin-through-submitting-blogs-photos-and-videos/131244

(Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations)

 



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160