Coming Soon: Invita i tuoi amici di Facebook!

Posted on at

This post is also available in:

Ciao a tutti!

Avete mai notato che a volte nel vostro Content Flow appaiono gli avatar dei vostri amici? Se risultano già iscritti a Film Annex - ma inattivi da un po' - potete mandarle loro un poke o iscrivervi alla loro pagina personale... Quando vedranno nuovi follower, i vostri amici saranno sicuramente invogliati a tornare! E probabilmente si iscriveranno a loro volta alla vostra pagina, contribuendo al vostro BuzzScore!

Presto vedrete apparire nel Content Flow anche i vostri amici che non sono ancora iscritti a Film Annex. Invitateli così da guadagnare fantastici bonus!

Una volta iscritti al nostro network, riceverete il 20% delle loro revenue, come per tutti gli altri referral. E stiamo pensando di premiarvi ancora di più!

Restate sintonizzati per scoprire cos'altro abbiamo in serbo per voi!

Happy Buzzing!

 

 

 

Articolo originale: http://www.filmannex.com/blogs/coming-soon-invite-your-friends-from-facebook/237711/

 

Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations.

 

Vi è piaciuto questo blog? Vorreste entrare a far parte della comunità di Film Annex, il primo Social Network a premiare economicamente i propri utenti? Nulla di più facile. Seguite questo link!



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160