Congratulazioni alla Francia - Vincitrice del 2014 NY Judo Open - Premio in #Bitcoin

Posted on at

This post is also available in:

Ieri il 2014 New York Open Team Judo Championship è stato vinto per il secondo anno di fila dalla Francia. L'evento è stato sponsorizzato da Film Annex e hanno partecipato team provenienti da Francia, Germania, Giappone, Canada, Polonia e Stati Uniti. I team vantavano inoltre alcuni dei migliori atleti al mondo, tra cui campioni olimpici ed internazionali. Hanno inoltre partecipato team femminili provenienti da tutto il mondo! È stato un evento meraviglioso. Speriamo di poter supportare presto queste judoka grazie alla  Women's Annex Foundation.

Forse siamo riusciti ad aiutare il mercato dei Bitcoin, oggi il valore è risalito! :)


Premio in Bitcoin

Il New York Team Judo Open è stato il primo evento internazionale a premiare i propri atleti in Bitcoin. In molti ci hanno chiesto di parlare di questo metodo di pagamento che già viene utilizzato da Bloggers e Filmmakers. I Bitcoin sono un sistema di pagamento peer-to-peer, una valuta digitale utilizzata da Film Annex a partire dal 2014.

Ecco un breve riassunto dell'evento, seguiranno a breve altri video!

Adorano i #Bitcoin!

 

Articolo originale: http://www.filmannex.com/blogs/congrats-to-france-2014-ny-judo-open-winners-paid-in-bitcoin/116561

Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations.



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160