Continente africano Parte 1

Posted on at


Introduzione


Come l'Africa ha ottenuto l'indipendenza, il paese spera in piena espansione e di crescita prevede rapidi cambiamenti. Questo non è stato il caso. Così, dopo l'indipendenza, economisti, giornalisti e ricercatori hanno cominciato a esaminare le cause di questi fallimenti. Lo fanno per oltre quattro decenni e la situazione del continente non sembra essere molto meglio di quanto non fosse.

Dal momento che si tratta di un complesso e certamente il problema più urgente della regione, ritengo che questo documento, come un'opportunità per analizzare e discutere possibili miglioramenti. Per limitare il mio campo per una dimensione ragionevole, vorrei concentrarmi su un determinato paese - Zambia, mentre il paese è stato sottoposto ad un simile, ma molto più breve analisi che ho fatto e devo già alcune informazioni di base. Dal momento che il paese è generalmente poco sviluppato, questa condizione colpisce tutti i settori della vita. Pertanto è necessario per lavorare allo sviluppo sociale, economico, politico, ambientale e altri per promuovere. Anche se questi campi sono collegati, vorrei mettere a fuoco il sistema dello Zambia della governance locale in questo documento.

 

Secondo il mio soggetto, suppongo che lo Stato può avere problemi svolgere il proprio ruolo in quanto le sue istituzioni e modi di governo sono stati creati dal basso elite; il sistema deve essere regolata per trovare più i legami tra sé ei suoi cittadini. Il presupposto è che le istituzioni di governance locale dello Zambia non sono efficaci come potrebbero essere, sarebbe favorevole a utilizzare il loro miglior potenziale.

Il mio obiettivo è quello di trovare miglioramenti o modifiche al sistema attuale con un sistema più efficiente, più adatto per la società e dei suoi costumi. Per questo, io comincio esaminando come la società utilizzata per regolare i propri membri, in particolare nelle piccole unità, nel corso dei secoli, come si è evoluto e quali sono stati i fattori che hanno modellato la sua forma attuale. Per questo vorrei iniziare il più presto possibile - nel periodo pre-coloniale. Può sembrare solo "troppo lungo", ma che è stato il più lungo periodo con la realizzazione almeno influenze esterne di fondazioni che durano fino ad ora. In seguito, è fondamentale vedere come la civiltà occidentale ha cercato di plasmare persone immagine dell'Occidente, che segna il modo in cui gli stati di sinistra e hanno affrontato questi due stili di vita per i pochi decenni recenti per raggiungere la crescita e la stabilità. Se c'è uno strumento efficace di tipo tradizionale di governo, io lo uso come un blocco di costruzione. In questa parte, mi si basano principalmente sull'introduzione di Alex Thomson nella politica africana.


TAGS:


About the author

160