#DigitalLiteracy, #DigitalCitizenship e #DigitalSustainability @FilmAnnex con i #Bitcoin

Posted on at

This post is also available in:

Come cambierebbe il mondo se ogni persona, soprattutto le donne che abitano nei paesi in via di sviluppo, avessero un Bitcoin nel loro portafoglio digitale?

 


Si sentirebbero motivate a far entrare le loro vite nel mondo dei media digitali, ad acquisire e a sviluppare una cittadinanza digitale? Avrebbero accesso ad un'alfabetizzazione digitale organica e potrebbero istruirsi grazie alle infinite opportunità disponibili online? Riuscirebbero a guadagnare l'indipendenza che meritano?

Potremmo anche concentrare la nostra conversazione su ipotetiche frodi ed uso illegale dei Bitcoin, ma un esercito di cittadini digitali ben educati, senza discriminazione di confini geografici, politiche locali, genere o altri fattori, potrebbe cambiare il mondo ed emancipare coloro che meritano una simile indipendenza.

 

Questo è il vero motivo per cui Film Annex sta iniziando ad utilizare i Bitcoin per fare in modo che la sua comunità di 300,000 utenti abbia il potere di entrare nel mondo reale dell'alfabetizzazione digitale, della cittadinanza digitale e della sostenibilità digitale, a partire dalle donne in paesi in via di sviluppo come l'Afghanistan.

 

In caso tu NON faccia parte della famiglia di Film Annex, non aspettare ancora e registrati QUI tramite la mia pagina di registrazione personale! Donerò la mia commissione di affiliazione alla Women's Annex Foundation!

Visita la mia pagina personale su Film Annex ed iscriviti. Visita anche Women's Annex ed iscriviti per aggiornamenti, articoli e video.

 

Francesco Rulli

 

 (Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations)



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160