FATTI SPONSORIZZARE TRAMITE LE SCELTE DI FILM ANNEX, INTERVISTE CON I FILMMAKER LISA STOCK E SORCHA ANGLIM - LA NEWSLETTER DI FI

Posted on at

This post is also available in:

Introducendo il nuovo video - Le Scelte di Film Annex


Il nostro team ha realizzato un video per spiegarvi cosa sono le Scelte di Film Annex, quali sono i vantaggi dell' essere sponsorizzato e come entrare a far parte della lista.

Le Scelte di Film Annex presentano i migliori e i più attivi filmmaker su Film Annex. Quali sono i vantaggi per loro? Riceveranno più visibilità, avendo i loro lavori esposti sulla homepage, oltre che a un Buzz Score maggiore e quindi maggiori guadagni. La qualità dei video è l'elemento chiave per essere sponsorizzati. Avere dei film di alta qualità, professionali e interessanti vi aprirà le porte per essere sponsorizzati. I filmmaker dovranno anche essere blogger assidui e attivi, nonchè condividere il loro lavoro sui social media.

 

 

Puoi trovare tutti i filmmaker sponsorizzati qui. Non sei nella lista? Se pensi che il tuo lavoro meriti di essere visto, contattaci.

 

I nostri filmmaker davanti alla telecamera

Nelle scorse settimane abbiamo avuto il piacere di incontrare due delle nostre filmmaker, Lisa Stock e Sorcha Anglim. Entrambe sono venute negli studi di Film Annex per parlarci dei loro film, progetti e condividere con voi i loro pensieri a riguardo dell'industria cinematografica. Osservare la passione per i film di queste due donne è stato davvero interessante. La loro esperienza nel mondo dell'industria cinematografica riflette la crescente consapevolezza dei filmmaker indipendenti a riguardo delle tecniche di distribuzione per i loro progetti, su cosa funziona e cosa no. Lisa e Sorcha condividono inoltre un forte interesse per la promozione del filmmaking come uno strumento di istruzione. Mentre Sorcha sta organizzando un viaggio in Peru in cui porterà con sè la sua telecamera ed insegnerà ai bambini le basi del filmmaking, per Lisa la possibilità di guardare le proprie storie e sapere di più sulla vita degli altri è altamente istruttiva, sia per i suoi studenti che per sè stessa.

L'intervista a Lisa Stock


L'intervista a Sorcha Anglim

 

Iscriviti a Film Annex per non perdere le prossime newsletter.



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160