Film Annex diventa Bitlanders - vieni pagato per i tuoi contenuti

Posted on at

This post is also available in:

Siamo fieri di annunciare la nascita di BitLanders, una nuova piattaforma social dove gli utenti sono pagati per i loro contenuti.

Abbiamo deciso di lanciare BitLanders per riflettere l'espansione della nostra piattaforma verso contenuti più ampi, che abbiamo deciso di chiamare "content gaming" (film, ma anche blog, immagini e condivisione), nonché per sottolineare il nostro recente passaggio alla valuta digitale globale dei Bitcoin, come strumento di ricompensa per i nostri creatori di contenuto.

Il tuo profilo ed i tuoi contenuti rimarranno invariati, così come il tuo BuzzScore ed i tuoi guadagni.

BitLanders è un universo parallelo che unisce Bitcoin, Facebook, Twitter, YouTube e WordPress in un'unica piattaforma e che paga i propri utenti in base a contenuti, informazioni, seguito e condivisione. I membri di BitLanders.com sono pagati per i loro contenuti, che vengono vallutati in base alla loro portata, influenza, coinvolgimento e qualità e ricompensati in Bitcoin.

Sei un filmmaker, un blogger o un creatore di contenuto? Unisciti alla comunità di BitLanders, condividi i tuoi contenuti e vieni ricompensato!

Seguici su Twitter, Facebook, e Google+.



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160