FILM ANNEX #SOCIALMEDIATHATPAYS PAGHERÀ IN BITCOIN A PARTIRE DAL 1 FEBBRAIO 2014

Posted on at

This post is also available in:

New York, 14 Gennaio 2014 - A partire dal 1 Febbraio 2014 Film Annex pagherà la propria community di content partner (Filmmaker e Blogger) in Bitcoin (BTC). Gli utenti registrati su Film Annex avevano già da Dicembre 2013 la possibilità di richiedere i propri pagamenti in Bitcoin ed ora questi ultimi diventeranno la valuta ufficiale di Film Annex. Film Annex è noto come #SocialMediaThatPays a causa del suo unico sistema di pagamento basato sul "BuzzScore", grazie al quale creatori di contenuto su Film Annex possono venire ricompensati per i loro contributi.

Con una comunità di 300000+ utenti registrati provenienti da 245 nazioni, isole e territori, i Bitcoin sono il sistema di pagamento e la valuta più efficiente per Film Annex. Il fondatore e presidente di Film Annex, Francesco Rulli, ha affermato: Gli utenti ideali @FilmAnnex sono quelli che credono e pensano in termini di BitCoin come loro valuta principale e che non si convertono ai BitCoin soltanto per la transazione. Lavoriamo insieme e continuiamo a ricercare chi vuole guadagnare BitCoin, li tiene nel suo portafogli, li investe e/o li spende in quanto BitCoin; per questo tipo di utente l'eventualità di una conversazione dai BitCoin alle altre valute è una possibilità ma non un'obiettivo primario.”

Francesco Rulli ha inoltre aggiunto, “Ricompensare blogger e filmmaker in ogni parte del mondo negli ultimi 5 anni è sempre stato complicato e costoso. Noi crediamo che i Bitcoin potranno risolvere molti problemi di sicurezza che le donne nei paesi in via di sviluppo incontrano con i tradizionali sistemi bancari. Problemi di sicurezza, commissioni di trasferimento, spese bancarie ed altri costi ci hanno fatto arrivare ai Bitcoin.”

Film Annex entra nel mondo dei Bitcoin con le seguenti regole:

  • Distribuzione di BTC a 300,000+ content creator in 245 nazioni, isole e territori,
  • Compensi in BTC dagli Advertising Networks a Film annex,
  • Liquidità e conversione dei BTC tramite BTC Online Platforms e Market Makers,
  • Estrazione di BTC a Firenze, Italia,
  • Esplorazione di nuove valute digitali.

La nostra società partner, Digital Design Annex, inizierà presto a minare Bitcoin dal nostro ufficio di programmazione a Firenze. Digital Design Annex è una ditta di software development gestita da Lorenzo Meriggi ed è stata la ditta principale dietro al successo del player e della piattaforma di Film Annex.

Mike Sweeney di Film Annex Capital Partners coordinerà tutti gli sforzi di Film Annex nel mercato delle valute digitali e può essere raggiunto a mws@filmannex.com, oppure potete seguirlo su:

 

Riguardo ai Bitcoin:

I Bitcoin sono una valuta globale che può essere utilizzata per i pagamenti e per le transazioni online. È molto efficiente e meno costosa dei tradizionali sistemi monetari e bancari. I Bitcoin possono essere convertiti facilmente in Dollari USA, Euro, Yen giapponesi e molte altre valute "tradizionali" sia nei paesi industrializzati che neei paesi in via di sviluppo. I Bitcoin possono essere utilizzati su centinaia di siti internet al giorno d'oggi e stanno crescendo a vista d'occhio. Possono anche venire scambiati e convertiti presso molte borse e broker online.

 

Riguardo a Film Annex e a Film Annex Capital Partners:

Film Annex Capital Partners, LLC è il ramo imprenditoriale di FilmAnnex.com ed è valutao fra i Top 100 siti internet in America, con oltre 25+ milioni di visitatori al mese. Film Annex è una delle maggiori piattaforme online per la distribuzione cinematografica, il blogging e il finanziamento di film. La crescita di Film Annex è dovuta al suo esclusivo modello economico di  #SocialMediaThatPays, che include:

  • Ricompensare i creatori di contenuti attraverso il "BuzzScore" di Film Annex,
  • Collaborare con filmmaker e blogger per la prima ondata di #SocialMediaThatPays,
  • Spese internet contenute, gli introiti pubblicitari vengono condivisi con i content partner,
  • Proprietà privata, 5 e più anni di profitto continuo.

Film Annex ricompensa i propri content partner in Bitcoin e Film Annex Capital Partners è all'avanguardia nel mercato delle valute digitali.

(Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations)



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160