Film Annex sponsorizza il primo evento sportivo nazionale pagato in BitCoin (BTC) - New York Open Judo Championship, 2 Marzo 201

Posted on at

This post is also available in:

Venite a vedere i campioni mondiali gareggiare al New York Athletic Club

Foto gentilmente concessa da Tiago Trohrsetzer

NEW YORK, NY – Il New York Open Team Judo Championship sarà una resa dei conti tra Francia, Germania, Giappone, Canada, Polonia e Stati Uniti che si terrà il 2 Marzo 2014 al New York Athletic Club. Nei team figureranno alcuni dei migliori atleti al mondo tra cui anche campioni olimpionici e mondiali.

Programma degli Incontri – Domenica 2 Marzo 2014

  • Incontri preliminari: 10 am
  • Semifinali: 2 pm 
  • Finali: 4 pm

I premi saranno in Bitcoin

Il New York Team Judo Open sarà il primo evento sportivo internazionale che premierà gli atleti in Bitcoin, un metodo di pagamento peer-to-peer. Al momento della stesura di questo articolo, 1 BTC = 850$ USD. Ogni team consisterà in cinque atleti, divisi nelle seguenti categorie: 66 kg, 73 kg, 81 kg, 90 kg e 90+ kg. Il premio totale è di 3,500$ (4.12 BTC) e una ambitissima targa: il primo classificato riceverà la targa e 2,000$ (2.35 TBC). Il secondo classificato riceverà 1,000$ (1.18 BTC) e il terzo classificato riceverà 500$ (0.59 BTC).

Il fondatore di Film Annex e Cintura Nera Yodan Francesco Rulli ha commentato: "Come evento sportivo internazionale di prim'ordine, il New York Open Judo Championship è il luogo perfetto per introdurre i Bitcoin come metodo di pagamento. Non vediamo l'ora di continuare a sponsorizzare il Judo e gli atleti che lo praticano."

Ilias Iliadis e Francesco Rulli

 

Highlights del 2013 NY Open Judo:


Qualche notizia sul Judo

Il Judo ha fatto il suo debutto come sport olimpico ufficiale nel 1964 ed è praticato da milioni di persone al mondo. Gli Stati Uniti hanno vinto la loro prima medaglia d'oro alle Olimpiadi di Londra del 2012 (Kayla Harrison). Il Judo è un'arte marziale che ha avuto origine in Giappone nel tardo diciannovesimo secolo. Più conosciuto per i lanci spettacolari, il Judo comporta un forte contatto fisico tra gli atleti, strette e placcaggi.

Il Judo, traducibile in "strada gentile", insegna l'equilibrio, il controllo e la flessibilità, effettuando lanci ed altre mosse. Aiuta inoltre a sviluppare il completo controllo sul corpo e la reattività. La tecnica e la precisione, più che la forza bruta, sono gli ingredienti essenziali per avere successo in questo sport. Al mondo, più di 20 milioni di persone di ogni età, sesso - e persone affette da disabilità motoria - praticano Judo, chiunque è in grado di imparare e praticare questo sport.

Il Judo sviluppa l'auto-controllo e il rispetto per sé stessi e gli altri, aiuta a formare la fiducia in sé stessi, la concentrazione e il carisma. Non è un caso che molti leader mondiali hanno praticato Judo, tra cui il Presidente Russo Vladimir Putin, l'ex Primo Ministro Canadese Pierre Trudeau, l'ex Senatore del Colorado Ben Campbell, l'ex Presidente Theodore Roosevelt, come anche altre celebrità del mondo dello spettacolo come il Regista Guy Ritchie e gli attori Chuck Norris, James Cagney e Peter Sellers.

 

Qualche notizia su Film Annex

Francesco Rulli ha creato Film Annex nel 2006 come piattaforma leader della distribuzione cinematografica online. Film Annex intrattiene ed informa il pubblico distribuendo film significativi e di alta qualità, ad un pubblico di 1.5 milioni di visitatori al giorno. Film Annex è pioniere nel mondo del revenue share per filmmaker indipendenti e blogger, con una comunità di 300,000+ utenti registrati. I content creator ricevono Bitcoin (BTC) per il loro lavoro, e i Bitcoin sono usati in centinaia di siti di e-commerce e piattaforme di trading. Film Annex vanta utenti in 245 paesi e i suoi utenti possono spendere i loro Bitcoin online o convertirli nella loro valuta. Film Annex è fiera di supportare il New York Judo Open e gli atleti di Judo, Fencing e Wrestling. Per maggiori informazioni visitate www.FilmAnnex.com, la nostra fondazione a supporto dell'empowerment femminile www.WomensAnnexFoundation.org e il nostro sito aziendale www.FilmAnnexCapitalPartners.com.

 

Qualche notizia sul New York Athletic Club

Fondato nel 1868, il New York Athletic Club può vantare una storia unica. L'idea del Club era quella di dare una struttura a un ambiente sportivo che mancava di organizzazione. Velocemente, il NYAC organizzò i primi tornei degli Stati Uniti di boxing, wrestling e corsa. Oggi, la nostra New York City Club House si erge in tributo ad una storia atletica senza paragoni e ad un continuo impegno verso l'eccellenza sportiva. Il NYAC è stato votato come il migliore Club Atletico degli Stati Uniti, il primo Club Privato nello Stato di New York e come Distinguished Emerald Club of the World nel 2013. Per maggiori informazioni sul New York Athletic Club, visitate www.nyac.org.

--

CONTATTI: 

Jennifer Bourne, Film Annex
TELEFONO: (212) 828 7373
E-MAIL:  jb@filmannex.com


Articolo originale: http://www.filmannex.com/blogs/film-annex-sponsors-first-international-sporting-event-paid-in-bitcoin-btc-new-york-open-judo-championship-march-2-2014/90624

 (Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations)



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160