@FILMANNEX #CONTENTFLOW, #GAMIFICATION E #MYVILLAGE - A SUPPORTO DELLE TRADIZIONI GLOBALI E DEL #LOCALTALENT

Posted on at

This post is also available in:

Se sei un utente registrato di Film Annex, puoi entrare nella nuova sezione "Andamento Contenuti" (Content Flow) e dare un primo assaggio della #Gamification di @FilmAnnex. Questa è la nuova versione beta di Film Annex:

 

 

La sezione "Andamento Contenuti" (Content Flow) è composta dai contenuti associati agli utenti a cui sei iscritto (all'interno della piattaforma di Film Annex) e dei contenuti che ti vengono suggeriti dal team editoriale. Tieni a mente che ogni articolo, blog, microblog, film e video è monitorato e approvato prima di essere reso pubblico sul sito. Questo rende la sezione un ambiente sicuro per i giovani.

 

Mi piace chiamare questa nuova sezione "Il Mio Villaggio" - My Village, dove le persone a cui tengo postano le loro notizie e le loro idee, e dove posso godermele tranquillamente, imparando e interagendo con gli altri:

 

 

Tale concetto è totalmente sicuro e rispettoso delle tradizioni, soprattutto quelle di paesi come l'Afghanistan, così da evitare comportamenti esecrabili e immorali, permettendo ai giovani di interagire con la nostra piattaforma senza subire influenze esterne. In pratica, i nostri utenti potranno entrare in un villaggio creato da loro stessi, secondo i loro interessi, senza influenze esterne e sorprese inaspettate. Le famiglie e le istituzioni locali non potranno che apprezzarlo.

 

In aggiunta al concetto di contenuto e allo scambio di informazioni, il Villaggio garantisce anche opportunità lavorative grazie al BuzzScore  - che valuta la qualità dei contenuti postati e assegna loro un valore - che porterà guadagni giornalieri. Ogni blog o video può essere associato così a un bene immobile, e come tale, può generare più o meno guadagni a seconda del suo valore.

 

Abbiamo oltre 5,000 studentesse registrate, in Herat. Ognuna di loro dispone di un proprio "Villaggio" e di una sezione "Andamento Contenuti". Ognuna di loro, nel pieno rispetto delle proprie tradizioni familiari, può pubblicare articoli e video, guadagnare, promuovere le proprie idee e supportare un'educazione sostenibile e la crescita economica.

 

 

I concetti di "Villaggio" e "Andamento Contenuti" ci hanno permesso di raggiungere più di 300,000 utenti in 245 paesi. Ciò vuol dire 300,000 diversi villaggi, visioni del mondo e stili di vita, nel rispetto dell'economia sostenibile.

 

 

 


Vi invito a visitare la mia pagina personale su Film Annex e ad iscrivervi. Vi invito inoltre a visitare Women's Annex e ad iscrivervi per non perdere aggiornamenti, articoli e video.

 

Francesco Rulli



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160