@FILMANNEX È LA PRIMA SOCIETÀ A CREDERE NELLE #DIGITALCURRENCIES COME I #BITCOIN DA UNA VERA PROSPETTIVA FILANTROPICA!

Posted on at

This post is also available in:

Permettetemi di guardare il mondo dalla prospettiva di una ragazza di 12 anni in Afghanistan, che potrebbe essere data in sposa da qui a qualche mese, molto probabilmente contro la sua volontà. Potrebbe essere in grado di avere accesso a internet tramite la sua scuola, dove società come Film Annex e organizzazioni come Women's Annex Foundation hanno aiutato a creare laboratori informatici. Può partecipare ai social media, può scrivere blog e commentare video su piattaforme come Film Annex. Può essere valutata tramite un BuzzScore e generare abbondanti introiti, ma non può recarsi in una banca e creare il proprio conto personale. Anche se potesse, le restrizioni bancarie fra USA e Afghanistan porterebbero via gran parte dei suoi guadagni in commissioni bancarie tradizionali. Paypal non funziona in Afghanistan e le banche hanno commissioni di trasferimento domestico ed internazionale molto elevate.

 


Fotografie cortesemente offerte da Angela Shah.

Io sto seduto a New York e posso interagire con la comunità di Film Annex ed i suoi 300000 utenti registrati da 245 paesi e territori diversi. Di questi, quasi 5000 sono ragazze che frequentano le scuole superiori e che generano introiti consistenti grazie al loro grande lavoro su Film Annex. Le conosco attraverso i loro blog e i loro video. Probabilmente le conosco meglio di quanto Chase o Citybank conoscano la maggior parte dei loro clienti, ma se devo inviare loro del denaro, devo abbandonare le mie possibilità di controllo ai sistemi bancari tradizionali, che portano via la maggior parte del loro valore e che rendono praticamente impossibile al ricevente trarre beneficio dai guadagni e dal sostegno che generano e meritano.

 

L'unica soluzione al giorno d'oggi e la migliore alternativa sono le valute digitali, a partire dai Bitcoin. Ecco perché a partire dal 1 Febbraio Film Annex passerà dai Dollari USA ($) ai Bitcoin (BTC) nel suo sistema di compensi ed nel suo algoritmo. 

 

Il BuzzScore è l'algoritmo di proprietà di Film Annex che misura la qualità, l'originalità e la diffusione dei contenuti e dell'utente che ha creato quei contenuti. Il BuzzScore di Film Annex è l'equivalente più vicino a una valutazione di credito internazionale grazie alla quale possiamo misurare il potenziale e l'affidabilità di un utente e con essa il suo potere finanziario. Combinando il BuzzScore con i Bitcoin possiamo creare il primo equalizzatore finanziario in cui le persone NON VENGONO DISCRIMINATE in base alla loro provenienza geografica, età, genere e religione e a molti altri fattori che sfortunatamente regnano nelle società dei paesi in via di sviluppo.

 

Le valute digitali sono il carburante dell'eguaglianza e dello sviluppo. L'alfabetizzazione digitale e la cittadinanza digitale hanno bisogno delle valute digitali per esistere e prosperare. Non possiamo sognare l'uguaglianza quando sussiste una spesa di $50 in commissioni bancarie per inviare denaro ad un utente e quando quest'utente non può avervi accesso a causa della tradizioni della sua regione. Le valute digitali superano tutti questi ostacoli e conferiscono potere diretto all'utente, ossia il diretto beneficiario, senza spese o ostacoli burocratici.

 

 

Film Annex sta abbracciando le valute digitali come i BitCoin per sponsorizzare l'alfabetizzazione digitale e la cittadinanza digitale senza confini. Film Annex NON sta abbracciando le valute digitali come i BitCoin per specularci sopra. Film Annex è la prima società a credere in valute digitali come i BitCoin da una vera prospettiva filantropica.

 

Se ancora NON fate parte della Famiglia di Film Annex, non aspettate ancora e registratevi oggi stesso QUI tramite la mia pagina di registrazione personale! Donerò la mia commissione di affiliazione alla Women's Annex Foundation!

Visitate anche la mia pagina personale su Film Annex ed iscrivetevi. Visitate anche Women's Annex ed iscrivetevi per aggiornamenti, articoli e video.

 

Francesco Rulli


(Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations)



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160