GLI @HAPPYHOURGUYS CI PARLANO DELLA LORO ESPERIENZA CON @FILMANNEX

Posted on at

This post is also available in:

"Grazie alla facilità di utilizzo (sia nel caricare i contenuti che nel connetterli ai social media) e al sistema di introiti di Film Annex, siamo stati in grado di sviluppare il nostro progetto in un modo che ci soddisfa davvero, e speriamo che lo stesso valga per il nostro pubblico e per i nostri fan sparsi per il mondo." - Jimmy Ludwig

Jimmy Ludwig e Mark Aldrich sono gli Happy Hour Guys. Amano la storia, l'alcool e la storia dell'alcool. Girano per il mondo alla scoperta dei bar storici, dei migliori Happy Hour e delle migliori storie da raccontare su questo mondo.

Gli Happy Hour Guys sono ai primi posti nella nostra classica, grazie al loro alto BuzzScore. Caricano regolarmente video e blog sui loro viaggi.

Nell'intervista sottostante, Jimmy Ludwig commenta la sua esperienza con Film Annex, comparando la nostra piattaforma alle altre. Inoltre, ci racconta come ha utilizzato gli introiti generati su Film Annex, dandoci il suo parere sulla nuova beta e sulle sue caratteriste preferite.

Film Annex: Come descriveresti la tua esperienza con Film Annex?

Happy Hour Guys: È Jimmy Ludwig che vi parla, una metà degli Happy Hour Guys. Mark Aldrich ed io abbiamo iniziato a produrre il nostro show - utilizzando una piccola somma di denaro - nel 2008,  e adesso ci ritroviamo a pubblicare il nostro 250esimo episodio. Sono un sacco di contenuti! Sicuramente, tutto ciò non sarebbe stato possibile senza Film Annex. Grazie alla facilità di utilizzo (sia nel caricare i contenuti che nel connetterli ai social media) e al sistema di introiti di Film Annex, siamo stati in grado di sviluppare il nostro progetto in un modo che ci soddisfa davvero, e speriamo che lo stesso valga per il nostro pubblico e per i nostri fan sparsi per il mondo. I nostri follower su Twitter (@happyhourguys) sono da poco diventati più di 10,000, e siamo sicuri che una buona parte di questo successo venga da Film Annex.
 
FA: Cosa vi piace di Film Annex e che non trovate su YouTube o Vimeo?

HHG: Ci è sempre sembrato che Film Annex abbia un pubblico più esteso di Vimeo o YouTube. È vero, carichiamo anche altrove i nostri contenuti, ma sentiamo che su Film Annex il nostro lavoro raggiunge il maggior numero di persone. Recentemente, abbiamo avuto molte iscrizioni dal Medio Oriente, è fantastico. Abbiamo molte novità in arrivo. Restate sintonizzati!
 
FA: Qual è l'aspetto di Film Annex che preferite?
 
HHG: La facilità di utilizzo è la nostra priorità, e il team di Film Annex lavora continuamente per rendere la piattaforma ogni giorno migliore. La nuova beta metterà ancora più in risalto questa facilità. Film Annex è all'avanguardia nel settore dei video online.
 
 
FA: Essere su Film Annex ha cambiato il vostro modo di lavorare e di guadagnare? Come?
 
HHG: Possiamo dire con certezza che Film Annex è la nostra prima fonte di guadagno. È per questo che cerchiamo di mettere in risalto i nostri lavori qui, piuttosto che su YouTube o Vimeo.
 
FA: Come usate i guadagni che vi arrivano tramite Film Annex?

HHG: A questo punto, praticamene ogni dollaro che riceviamo da Film Annex viene reinvestito nello show. Recentemente abbiamo aggiornato ed ampliato il nostro equipaggiamento, e la cosa si riflette sulla qualità del nostro lavoro. Abbiamo inoltre una doppia telecamera "rigs", entrambe della stessa qualità, così da rendere più agevoli le nostre riprese. Non ci saremmo riusciti senza l'apporto di Film Annex. Abbiamo in serbo per voi molte novità che arriveranno nei prossimi mesi, e cercheremo di mettere Film Annex al primo posto.
 

Iscriviti alla pagina di Film Annex così da non perdere le prossime interviste ai nostri filmmaker e scrittori.

 

- Intervista a cura di Jennifer Bourne


 (Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations)



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160