Grazie per il vostro contributo al 2014 NY Open Judo Championship

Posted on at

This post is also available in:

Miei cari,

Film Annex desidera ringraziarvi per aver contribuito a rendere il 2014 New York Open Team Championship un enorme successo. Il vostro tempo e il vostro impegno sono stati davvero graditi e hanno reso l'evento di quest'anno il migliore di sempre!

Anche quest'anno, Film Annex ha sponsorizzato l'evento, nel suo continuo impegno a supporto del Judo. Il team vincitore - quello francese - e i team giapponese e tedesco (secondo e terzo posto) sono stati premiati in Bitcoin, per la prima volta in una competizione internazionale.

Per la prima volta hanno partecipato al torneo due team femminili, provenienti da Stati Uniti e Giappone. Ciò riflette il continuo impegno di Film Annex nel supportare l'alfabetizzazione digitale e l'empowerment femminile nei paesi emergenti di tutto il mondo, attraverso la Women's Annex Foundation.


Aggiornamenti, foto e video dell'evento saranno a breve disponibile qui:
www.JudoArts.com e www.filmannex.com/judo. Restate sintonizzati!

Se non siete ancora registrati su Film Annex, qui potete creare un vostro profilo e iniziare a guadagnare attraverso vostri contenuti.

Non vediamo l'ora che arrivi il 2015 NY Open Judo Championship!
 
Un grazie a tutti voi,

Francesco Rulli

Presidente e fondatore di Film Annex

 

Articolo originale: http://www.filmannex.com/blogs/thank-you-for-your-contribution-to-the-2014-ny-open-judo-championship/121654

Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations.



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160