Guadagna online e spendi i tuoi introiti, tutto sullo shop di Film Annex!

Posted on at

This post is also available in:

Insieme al nuovo sistema di pagamento in Bitcoin di Film Annex (tramite Coinbase), che è ora pienamente attivo, siamo orgogliosi di annunciare la nascita del nostro nuovo shop Bitcoin!

Come probabilmente sapete, noi di Film Annex consideriamo il nostro modello di distribuzione di contenuti come un modello "social media that pays" e continuiamo ad aiutare i creatori di contenuto e i promotori a guadagnare online. La cosa più importante, tuttavia, è forse che i nostri partner di contenuto possono avere concretamente accesso ai loro guadagni - e possono anche spenderli in modo flessibile.

Il nuovo shop in Bitcoin di Film Annex potenzia ulteriormente le possibilità offerte dalla nostra piattaforma di distribuzione. Dallo scorso febbraio, tutti i nostri 300000 partner di contenuti sono pagati in Bitcoin - una nuova valuta digitale decentralizzata. Ci rendiamo conto, tuttavia, che alcuni dei nostri partner potrebbero essere poco familiari con il funzionamento dei Bitcoin e con le possibilità di spendere i propri introiti. Fortunatamente i nostri partner hanno ora la possibilità di redimere i loro BTC direttamente sul nostro sito. Al momento il nostro shop Bitcoin offre gift card di Amazon del valore di 10, 25 e 50 dollari; progettiamo di offrire altre opzioni in futuro! Assicuratevi di mettere nei preferiti il nostro shop Bitcoin per essere sempre aggiornati.

Il team di Film Annex è emozionato all'idea di continuare ad aggiungere nuove caratteristiche al nostro programma di pagamento in Bitcoin e di aiutare a diffondere opportunità finanziarie per le donne nei paesi in via di sviluppo ed in altri gruppi emarginati, che potranno trarre beneficio dal nostro network di distribuzione cinematografico. I Bitcoin offrono già numerosi benefici a chi sceglie di usarli. Le transazioni non hanno bisogno di conti in banca, richiedono poche spese di transazione (o nessuna) da pagare a terze parti, sono più sicure rispetto alle transazioni con le carte di credito dal punto di vista della sicurezza, nonché molto più veloci.

Tutti questi benefici, oltre alle aggiunte al nostro shop Bitcoin, rendono Film Annex un autentico "shop definitivo" per i creatori di contenuto online ed i filmaker, che possono così guadagnare bloggando, ma anche utilizzare i propri introiti. Il futuro è luminoso, perché i Bitcoin costituiscono una valida alternativa alle valute stabilite, con sempre più negozi in tutto il mondo che li accettano come forma di pagamento. Fino ad allora, Film Annex continuerà a lavorare per facilitare le transazioni esistenti..



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160