I FILM PIÚ ATTESI DEL 2014

Posted on at

This post is also available in:

Il 2014 sarà un grande anno per l'industria cinematografica, infatti, sono in dirittura d'arrivo molti grandi successi e sequel. Vediamone alcuni che il pubblico sta impazientemente aspettando.

Divergent. Già annunciato come il prossimo Hunger Games, Divergent è un altro film distropico con una donna forte come protagonista. 

The Amazing Spider-Man 2. Andrew Garfield e Emma Stone sono tornati in questo sequel, stavolta accompagnati da Jamie Foxx nella parte del cattivo.

X-Men: Days of Future Past. Come il titolo ci promette, sia i "vecchi" che i "nuovi" protagonisti del cast di X-Man sono tornati per un ambizioso ritorno di un classico del franchise targato Marvel.

Fast and Furious 7 ha sempre fatto parlare di sè, ma la tragica morte di uno degli attori protagonisti ha addirittura intensificato le aspettative per questo settimo film, che dovrebbe uscire a luglio 2014.

Monument's Men. Con niente di meno che George Clooney, MattDamon, Cate Blanchett, John Goodman, e Bill Murray, di cos'altro abbiamo bisogno?

Maleficent. Questo nuovo film Disney vedrà Angelina Jolie nei panni della strega cattiva di La Bella Addormentata.

E non dimentichiamoci di The Hunger Games: Mockingjay Part 1 e The Hobbit: There and Back Again.

 

Iscriviti alla mia pagina così da non perdere i miei prossimi articoli e seguimi su Twitter a @NYC_Jen.

- Jennifer Bourne



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160