I Women of Influence Awards della Fondazione T.J.Martell: motiva, conquista, sostieni

Posted on at

This post is also available in:

La fondazione T.J. Martell ha una lunga e affermata storia di avanguardia nella lotta a leucemia, cancro e AIDS. La sua strategia di raccolta fondi è cresciuta a partire dalla promessa, fatta da un padre al figlio morente, di raccogliere un milione di dollari per alleviare la sofferenza di altri malati. La promessa si è avverata da molto tempo. Con l'industria musicale come forza principale dietro alla spinta iniziale del 1975, la progressiva direzione della Fondazione verso la raccolta di fondi ed il sostegno ai malati è diventata un progetto per portare con successo risorse laddove ce n'é più bisogno. Anche se la comunità musicale è ancora il carburante del motore della Fondazione, le collaborazioni strategiche sono strade tutte da esplorare, con il sostegno costante della base di raccolta fondi.

 

 

La Fondazione organizza raccolte fondi, una delle quale si è tenuta di recente qui a New York, i Women of Influence Awards. Tenutosi alla spettacolare Essex House di Central Park Sud, l'evento comprendeva un'asta silente, seguita dal pranzo di premiazione in cui sono state celebrate donne eccezionali che sono state fonte di ispirazione per gli altri attraverso i loro risultati, sia personali sia professionali. Fra le vincitrici ci sono anche diverse donne che hanno sconfitto personalmente il cancro.

 

Noi di #InTheLab siamo stati abbastanza fortunati da avere accesso all'evento, in cui abbiamo potuto parlare con molti dei partecipanti, fra cui anche il presentatore e sopravvissuto al cancro Robin Quivers, da molto tempo co-presentatore del Howard Stern Radio Show, la vincitrice Hoda Kotb di Today Show, anche lei sopravvissuta al cancro, accompagnata dalla sua buona amica e co-presentatrice Kathie Lee Gifford, la contessa Luan de Lesseps, Real Housewife od New York, e due delle star dell'opera Off-Broadway "Under My Skin", Kerry Butler e Megan Sikora.

 

Arthur Kade ha parlato con tutte queste donne straordinarie, una costante fonte di ispirazione per tutti e soprattutto per chi è coinvolto attivamente nell'aiuto alla comunità tramite il sostegno alla Fondazione T.J. Martell nella sua lotta continua. Penso che anche voi ne verrete altrettanto toccati e ispirati....

 



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160