IL BUZZSCORE, L'AFFIDABILITÀ CREDITIZIA PER I FILMMAKER E BLOGGER DI @FILMANNEX

Posted on at

This post is also available in:

Se vivi negli Stati Uniti, molto probabilmente ti è stato associato un valore di affidabilità creditizia che determina la tua affidabilità finanziaria, prendendo in considerazione "i tuoi prestiti passati e la tua facoltà di saldare i debiti."

Film Annex ha un metodo di valutazione tutto suo che non è l'affidabilità creditizia né il Klout Score, bensì il BuzzScore. Questo valore ci dice se carichi con regolarità contenuti sulla nostra piattaforma, se i tuoi contenuti sono di qualità e se promuovi attivamente il tuo lavoro sui social media. Ci mostra - e ti mostra - la tua affidabilità e la tua abilità come filmmaker o blogger.

Il BuzzScore è stato concepito nel 2013 da Maurizio R. e dal team italiano di Film Annex. In questo blog Maurizio ci racconta com'è nato.

Alcuni filmmaker ci hanno raccontato di come guardino al BuzzScore come una sfida continua nel continuare a produrre contenuti. Altri hanno aggiunto come il BuzzScore li incoraggi a scrivere blog sulle loro attività, qualcosa a cui non avevano pensato prima. Quindi, qual è il tuo BuzzScore?

 

Iscriviti a Film Annex così da non perdere i prossimi articoli e aggiornamenti.


(Traduzione a cura di Nadea Translations)



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160