Il BuzzScore spiegato: contenuti di qualità vs. spam

Posted on at

This post is also available in:

Il BuzzScore è al centro del modello di Film Annex. Nella nostra piattaforma, il BuzzScore è calcolato per ogni utente e determina i suoi introiti.

Il BuzzScore è composto da diverse parti:

  • contenuti: video, blog, micro-blog e gallerie fotografiche. Noi di Film Annex premiamo i contenuti di alta qualità e la regolarità, quindi scrivere diversi micro-blog di spam ogni giorno, ad esempio, non contribuirà ad aumentare il BuzzScore. Caricare 1-2 video o scrivere 2-3 blog alla settimana assicurerà un BuzzScore costante ed in crescita regolare.
  • condivisione: quanto siete attivi nel condividere i vostri contenuti e quelli degli altri utenti, utilizzando i tasti social media (Like, Tweet, G+1).
  • influenza: quanto attivamente gli altri utenti condividono i vostri contenuti.
  • follower: il numero dei vostri follower ed il loro livello di BuzzScore.

Incoraggiamo tutti gli utenti a caricare, condividere e commentare i contenuti in modo attivo, e li ricompensiamo per questo. Spammare la piattaforma con commenti automatici privi di significato non conferisce all'utente punteggio extra, fattore che si rifletterà nel nostro ultimo aggiornamento del BuzzScore.

Restate con noi per altre novità sul BuzzScore nelle prossime settimane! Iscrivetevi a Film Annex per non perdere i prossimi post e aggiornamenti.

 

Traduzione di un articolo originale dall'inglese a cura di Nadea Translations



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160