Il meglio vincerà @filmannex #digitalliteracy = #digitalcitizenship = #digitaleconomy = #digitalsustainability

Posted on at

This post is also available in:

Il meglio vincerà!

 

Immaginate di svegliarvi al mattino senza limitazioni. Potete essere chiunque vogliate, esprimervi in qualsiasi lingua, condividere e comunicare con qualsiasi altra persona al mondo, monetizzare i vostri pensieri e le vostre iniziative in questo preciso momento ed in una valuta che non è regolata da nessun governamento o sistema di banca centrale.

 

Lo strumento che misura il vostro successo è il BuzzScore. Misura la qualità e l'originalità dei vostri pensieri, dei vostri articoli, blog, video e film. Rappresenta la strategia che sta alla base delle vostra promozione personale e delle vostre idee sui social media. Il BuzzScore è un punteggio competitivo, il che significa che milioni di altre persone lavoreranno al vostro fianco, sia facendovi concorrenza che scambiando con voi preziose informazioni.

 

 

Quello che ho appena descritto non è altro che la #DigitalCitizenship, disponibile per tutti gli utenti @FilmAnnex, per i loro amici, compagni e anche per i loro rivali.

 

Il BuzzScore è un punteggio competitivo che ricompensa persone in tutto il mondo a livello economico. #DigitalCitizenship e #DigitalEconomy, e di conseguenza #CitizenshipWithoutBorders e #EconomyWithoutBorders.

 

 

Ogni giorno il team amministrativo di Film Annex identifica gli utenti con la performance migliore e li ricompensa con ulteriori incentivi finanziari e tecnologici per guidare la crescita in termini di qualità del network di Film Annex. Uno dei punti chiave che desidero introdurre consiste nel Film Annex Affiliate System e nel Mobile Technology Tools and Equipment che distribuiremo nel primo trimestre del 2014.

 

Ogni giorno il team amministrativo di Film Annex ed i suoi algoritmi imparano dagli utenti e dalla comunità di Film Annex, permettendo loro di ottimizzare il BuzzScore e la distribuzione degli introiti, inclusi gli impieghi migliori per i punti BuzzScore e per i BitCoin dal punto di vista del beneficio dell'utente, con una speciale attenzione per gli utenti donne che provengono da paesi in via di sviluppo, nell'ottica della missione della Fondazione Women's Annex.

 

 

Digital Literacy = Digital Citizenship = Digital Economy = Digital Sustainability

 

Felice Anno Nuovo!

 

 

Visitate la mia pagina personale su Film Annex ed iscrivetevi. Visitate anche Women's Annex ed iscrivetevi per aggiornamenti, articoli e video.

 

Francesco Rulli

 

(Traduzione dall'inglese ad opera di Nadea Translations)

 



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160