Il mondo dei Bitcoin con link per saperne di più su tutti gli aspetti di questa valuta digitale

Posted on at

This post is also available in:

I Bitcoin sono stati molto presenti nel mondo dell'informazione nel corso dell'ultimo anno, per svariati buoni motivi. La crescita esponenziale del loro valore ha probabilmente richiamato la maggior parte dell'interesse da parte del mondo del capitale d'investimento, della finanza, della distribuzione al dettaglio; molte piattaforme online, come Film Annex e Models WebTV, hanno deciso di adottare i BTC come metodo di pagamento per i propri utenti (come me!).

Ho fatto un po' di ricerche e ho letto numerosi articoli sui Bitcoin; ho pensato di condividerli con voi per darvi la possibilità di farvi un'idea più precisa su di loro e sulle possibilità ed i rischi connessi all'interazione personale con i BTC. Il seguente elenco non pretende nel modo più assoluto di essere esaustivo; CI SONO MIGLIAIA E MIGLIAIA DI ARTICOLI SULL'ARGOMENTO. I seguenti articoli, però, mi hanno colpito e li ho conservati nei miei segnalibri da rileggere o, come in questo caso, da condividere con questa comunità. Iniziamo:

Ci sono infiniti modi per trovare informazioni credibili su internet a proposito dei Bitcoin e delle altre valute digitali. Film Annex è stato una risorsa fondamentale per imparare e guadagnare scrivendo blog, quindi lanciatevi anche voi e divertitevi!



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160