IL SEGRETARIO DI STATO JOHN KERRY ED IL VALORE DI CONNETTIVITÀ, #DIGITALLITERACY E #PAYFORCONTENT

Posted on at

This post is also available in:

 

 

Ci sono vari motivi per cui il Segretario di Stato degli Stati Uniti, nonché ex candidato premier John Kerry ha deciso di scrivere un articolo su Roya Mahboob, Film Annex e sulla Fondazione Women's Annex; quest'articolo è stato scritto da lui e non su di lui! Non sono riuscito a trovare altri articoli, su www.Politico.com, scritti da John Kerry, quindi immagino che si sia interessato personalmente al lavoro di Roya Mahboob e di Film Annex per ragioni molto specifiche. John Kerry non ha nominato Roya a causa di eventuali finanziamenti da lei ricevuti da parte del Governo degli Stati Uniti, perché non è mai stata beneficiaria di un tale supporto finanziario; John Kerry non ha parlato di lei per l'impegno di Roya in politica o perché sostenga una persona o un partito in particolare, dato che il motto di Roya e di Film Annex è sempre stato "Niente Politica, Solo Internet".

 

Il Segretario di Stato John Kerry e Roya Mahboob a Kabul

 

Il Segretario di Stato John Kerry ha scritto a proposito di Roya Mahboob perché il suo lavoro ha influenzato la vita di migliaia di famiglie con gli stessi principi di imprenditoria e business che vengono annoverati fra i principi del World Wide Web e della Connettitività digitale delle più avanzate società, nel mondo dei social e digital media. Negli scorsi 18 mesi, Roya Mahbobb ha portato oltre 50000 giovani studenti nel mondo del World Wide Web e ha permesso a loro e alle loro famiglie di trarre beneficio da questa nuova opportunità. Nel 2013 Roya Mahboob è stata nominata una delle 100 persone più influenti secondo il Time ed è stata scelta in quanto imprenditrice e non come attivista sociale. Questo spiega anche perché una donna d'affari cone Sheryl Sandberg, COO di Facebook, abbia scritto la sua introduzione sul Time 100!

Prenditi qualche minuto per guardare questo video e capire perché Roya e Film Annex hanno fatto davvero la differenza nel mondo:

 

Leggi di più riguardo a: Connettività sul Network di Film Annex Network, BuzzScore e Sostenibilità

 

Visita la mia pagina personale su Film Annex e iscriviti. Ti prego di visitare anche Women's Annex e iscriverti per aggiornamenti, articoli e video.

 

Francesco Rulli



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160