Il Social Media che Paga: Per davvero!

Posted on at

This post is also available in:

Ogni giorno, molti di noi passano il loro tempo postando e commentando su Facebook. Questo atto apparentemente innocente ci fa sentire felici, in grado di comunicare con i nostri amici e parenti. Ignoriamo però che i nostri post fruttino a Facebook una imponente somma di denaro, senza ricevere nulla in cambio. Il problema si pone quando lo svago diventa pura e semplice dipendenza, facendoci diventare inconsapevolmente degli impiegati alle dipendenze di Facebook, impiegati che non ricevono alcun salario. Non è forse vero che il "Tempo è denaro"? Ironicamente, proprio mentre sto scrivendo, le azioni di Facebook hanno superato i 60$ di valore. Posso chiedervi se nelle vostre tasche entra una minima percentuale di quelle cifre? Quanto venite pagati per passare le vostre giornate su Facebook? Davvero, ci avete mai pensato? Bene, questo domande meritano una risposta, e ripensando al proverbio che recita "IL TEMPO E' DENARO", credo sia arrivato il momento di capire come monetizzare il nostro tempo speso sui social media.

Vi chiedo di prendere seriamente in considerazione quello che sto dicendo.

Non sarei qui a parlarvi se non avessi un'alternativa da offrirvi. Perché non guadagnare per il tempo prezioso che passiamo sui Social Media? Sì, FILMANNEX.COM è una piattaforma che ripaga i propri utenti per il tempo passato a scrivere blog ed a interagire con gli altri. FilmAnnex.com, al contrario di Facebook, è un Social Media che premia economicamente i tuoi contenuti. Tieni a mente che è possibile condividere i tuoi post su altre piattaforme, quali Facebook, Google+, LinkedIn etc, ma invece di non guadagnare assolutamente nulla postando su Facebook,  postare su FILMANNEX.COM ti premierà economicamente. Ogni 75 giorni, se hai accumulato almeno 200$, verrai pagato. Lo so, sembra troppo bello per essere vero, ma vi assicuro, è la verità. Lo so perché ogni 75 giorni mando centinaia di assegni ai blogger di tutto il mondo. Adesso è il vostro turno; perché non provare?

Entrate a far parte della comunità di coloro che usano il proprio tempo saggiamente, guadagnando.

Come iniziare? Date un'occhiata a questo breve video e contattatemi su Isaac@examerofsaintlucia.com - vi manderò il mio referral code.

Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations.

Vi è piaciuto questo post? Vorreste entrare a far parte della comunità di Film Annex? Niente di più facile. Usate questo link!



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160