Il Web Developer di #FilmAnnex ci parla dei #Bitcoin - Una valuta digitale per l'alfabetizzazione digitale

Posted on at

This post is also available in:

Considerando le novità in arrivo su Film Annex, specialmente l'utilizzo dei Bitcoin come valuta ufficiale, abbiamo deciso di porre alcune domande al nostro web developer Lorenzo Meriggi.

FA: Dal primo febbraio 2014 Film Annex ha iniziato a pagari i propri utenti in "Bitcoin". Cosa ne pensi dell'uso di questa valuta digitale?

LM: Credo che i BTC rappresentino una grande opportunità - per l'umanità intera - di liberarsi dalla morsa delle banche, soprattutto in Europa, dove i nostri politici sono pilotati dal sistema bancario. La crisi finanziaria costringe noi cittadini a pagare per i loro errori, scongiurando lo spettro di una crisi ancora più grave: è una situazione assurda.

Chiaramente, i Bitcoin dovranno sopravvivere alla politica e al mercato, e Internet è l'unico posto in cui può avvenire una cosa simile. Film Annex sta facendo del suo meglio!

FA: Film Annex sta per introdurre un Marketplace. Puoi descriverci quali saranno le sue funzioni?

LM: Lo shop sarà una nuova caratteristica di Film Annex. Saremo in grado di offrire diversi articoli ai nostri utenti, nonché la possibilità di personalizzare il proprio avatar. Non ci sarà bisogno di una carta di credito, sarà sufficiente il credito disponibile su Film Annex!

Fereshteh Forough - Senior Editor Film Annex

Visitate la mia pagina personale su Film Annex ed iscrivetevi. Visitate anche Women's Annex ed iscrivetevi per aggiornamenti, articoli e video.


Articolo originale: http://www.filmannex.com/blogs/filmannex-web-developer-about-bitcoin-digital-currency-for-digital-literacy/93277

Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations.



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160