IL WEBMASTER DI FILM ANNEX LORENZO MERIGGI CI PARLA DEL NUOVO CONTENT FLOW

Posted on at


La nuova piattaforma beta è disponibile, vogliamo aiutarvi a scoprirla! Andremo così alla fonte, intervistando l'IT Team di Film Annex. Saranno loro a introdurvi le nuove caratteristiche del sito.

Sentitevi liberi di fare domande e commentare.

Oggi, abbiamo posto a Lorenzo Meriggi, webmaster di Film Annex, alcune domande sulla nuova sezione del sito, il content flow (andamento contenuti).

"Allo stato attuale, la visualizzazione dei contenuti  era limitata dal fatto che Film Annex fosse un sito "old style", con canali organizzati per liste. Ma nessuno avrebbe mai visto i film presenti in queste sezioni."

Abbiamo così iniziato a pensare a Film Annex come una app, dando agli utenti una singola pagina che permettesse loro di visualizzare il meglio dei nostri contenuti. Non hanno bisogno di cercare. Siamo noi a dar loro il meglio. Quando troveranno un utente interessante, basterà cliccare sul suo avatar per visualizzare tutti i suoi contenuti. Quando troveranno invece un tag di loro interesse, basterà cliccarci per visualizzare tutti contenuti relativi. Se desidereranno invece cercare un contenuto specifico, potranno farlo cercando la parola chiave desiderata.

Anche il sito risulterà più veloce, gli utenti infatti non cambieranno mai pagina, i nuovi contenuti verranno caricati direttamente nella pagina del flow - e basta!"


 

Iscrivetevi alla pagina di Film Annex  così da non perdere i prossimi blog e aggiornamenti.



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160