INTERCONNESSIONE DIGITALE E SOSTENIBILITÀ FINANZIARIA NEL NETWORK DI FILM ANNEX, IL BUZZSCORE

Posted on at

This post is also available in:

L'interconnessione digitale permette alle persone di migliorare le proprie conoscenze e la propria efficacia. #DigitalConnectivity è parte della missione di Film Annex e del suo motto “Connessi attraverso i Film”! Io, personalmente, non viaggio molto e passo la maggior parte del mio tempo fra New York e la Toscana, ma ogni giorno, 24 ore al giorno, grazie alla piattaforma #payforcontent di Film Annex, sono connesso digitalmente con oltre 300,000 utenti registrati e milioni di visitatori. Ognuno di loro ha la possibilità di scambiare informazioni e generare introiti per sé, per i propri iscritti e per gli utenti a cui sono a loro volta iscritti. Migliaia di persone, ogni giorno, seguono questo percorso nel network di Film Annex, che include siti web come www.FilmAnnex.com, www.WomensAnnex.com e www.ModelsWebTV.com.

 

Ecco il nostro logo e il nostro slogan:

 

Ecco invece il nostro messaggio per le giovani donne dell'Afghanistan nell'Ovest e nel resto del mondo:

 

 

Foto cortesemente offerte da Angela Shah

 

Sul network di Film Annex alcune persone guadagnano bloggando, altre con i social media, altre con i film, altre grazie al loro ampio numero di iscritti ed altri ancora combinano tutti gli aspetti precedenti, distinguendosi dagli altri. Alcuni usano il loro vero nome, altri identità fittizie. Alcuni si occupano della distribuzione di notizie ed attualità, altri lavorano con narrativa e storie di fantasia. Molte poche persone mi hanno incontrato personalmente e hanno potuto assaggiare il cappuccino che posso preparare loro ai Film Annex Studios a Manhattan, ma tutti possono venire pagati per il loro lavoro sul network di Film Annex! Lo scrittore e viaggiatore Giacomo Cresti ha condiviso con noi alcuni dei suoi consigli sul BuzzScore nel suo articolo: "DO YOU WANT YOUR BUZZSCORE TO GO UP? THIS IS HOW".

 

Bisogna essere consapevoli che una interconnessione molto ampia può distrarre e non essere efficace come un'interconnessione specifica e mirata. In sintesi, è importante concentrarsi su soggetti e comunità specifici per raggiungere i massimi risultati ed il maggior ROI (Return on Investment) possibile. La partecipazione personale ed il relazionarsi con le persone possono consumare molto tempo. Gli incontri si accumulano giorno dopo giorno. La conversazione di persona, al telefono o via Skype può richiedere ore. La cosa importante è poter misurare il ritorno sugli investimenti dell'interconnessione digitale, per meglio comprendere da chi, quando e dove possiamo ottenere i risultati e gli effetti migliori. Ecco perché il BuzzScore mi permette di comprendere il lavoro della comunità di Film Annex e perché ho postato recentemente questo messaggo su Facebook, LinkedIn e Google+:

D'ora in poi sarò connesso tramite Film Annex, vi prego di contattarmi attraverso il mio account:
http://www.filmannex.com/francesco
Grazie

Spendere meno tempo postando contenuti su Facebook, LinkedIn e Google+ e agire, invece, da osservatore, mi permette di concentrarmi sulla comunità di 300,000 utenti registrati di FIlm Annex ed impegnarmi, sviluppare ed imparare con questo stesso network che ho creato nel 2005.

 

 

Sta per arrivare una Mobile Application di Film Annex per creare micro-blog e per diffondere i propri messaggi nella comunità internazionale di Film Annex - speriamo di poterla presentare nelle prossime 2 settimane; permetterà agli utenti di pubblicare messaggi e brevi blog, diffondere foto e di ottenere guadagni BuzzScore. Il BuzzScore verrà presentato anche in un formato widget e sarà possibile promuovere i propri contenuti su piattaforme di terzi, al di fuori del Network di Film Annex, guadagnando con gli stessi parametri adottati dal BuzzScore su Film Annex.

#DigitalConnectivity, #FinancialSustainability, #DigitalLiteracy e #PayForContent

 

Visitate ed iscrivetevi alla mia pagina personale su Film Annex. Visitate anche Women's Annex ed iscrivetevi per aggiornamenti, articoli e video.

 

Francesco Rulli



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160