INTRODUCENDO IL PROGRAMMA DI AFFILIAZIONE DI FILM ANNEX - OTTIENI IL 10% DEGLI INTROITI DEI TUOI PARTNER

Posted on at



Questa settimana introdurremo il nostro nuovo programma di affiliazione, volto a far sì che tutti gli utenti di Film Annex facciano sapere ai propri amici di questa piattaforma e generino al tempo stesso introiti ancora maggiori! Al momento il programma si trova in fase di beta testing, ma è già possibile inviare inviti ai propri amici.



Come funziona?

Ogni utente avrà il proprio URL per registrarsi su Film Annex, che potrà condividere con i propri amici in modo che anche questi si registrino su Film Annex. Puoi trovare l'URL, insieme con una pagina di invito, attraverso il menù a tendina in alto a destra, scegliendo "Your Referrals" o, se state usando la nuova versione beta, cliccando su "My Referrals" sulla destra.

 


Che cosa si guadagna?

Ogni utente guadagnerà il 10% degli introiti generati dai propri partner. Si potrà avere accesso a un resoconto che mostrerà la performance dei propri partner e la relativa commissione. 
Il programma di affiliazione si aggiunge agli introiti generati dai singoli utenti attraverso il loro BuzzScore.

Per esempio, se 10 persone si registrano attraverso la pagina di registrazione di un utente e generano $100 al mese ognuno, l'utente riceverà una commissione di affiliazione di $100 o del 10% di $1000 al mese.



 

Diffondi la notizia!

Stiamo incoraggiando tutti i filmmaker, gli scrittori e gli utenti della nostra piattaforma a condividere il proprio link di registrazione con i loro amici, per invitarli ad unirsi a Film Annex. Puoi invitarli in modo ancora più invitante usando le tue abilità personali ed il tuo talento!
Sei un filmmaker? Create un video divertente per invitare direttamente i vostri amici!
Sei uno scrittore? Crea il blog più coinvolgente per incoraggiarli ad unirsi a noi e spiegare loro i benefici!



Iscriviti alla pagina di Film Annex in modo da non perdere i prossimi aggiornamenti.



(Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations)


About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160