JUDO OPEN CHAMPIONSHIP DI NEW YORK E SPONSORIZZAZIONE DI FILM ANNEX

Posted on at

This post is also available in:

Film Annex è una società che si occupa della distribuzione di film online, con oltre 30 milioni di visitatori al mese e 300,000 utenti registrati. Gioca un ruolo importante nell'industria pubblicitaria online come editore, content creator e distributore. Film Annex è inoltre il provider tecnologico di Women's Annex e Models Web TV, grandi centri che si occupano rispettivamente di empowerment femminile, alfabetizzazione digitale, moda e stili di vita.

Nel 2012 Film Annex ha incominciato a sponsorizzare l'Open Judo Championships di New York, con l'intenzione di introdurre il proprio marchio e società nel mondo degli sport olimpici e dei loro fan. Basti tenere a mente che il Judo è considerato uno degli sport più popolari a livello mondiale, secondo solo al calcio; ciò è dimostrato anche dal numero di nazioni che hanno partecipato all'ultimo campionato mondiale, in cui 124 paesi che hanno preso parte all'evento.

 

 

John Walla, primo vice presidente di Wealth Management alla Morgan Stanley e co-direttore ai campionati aperti di New York, ha elencato una serie di elementi che caratterizzano la leadership dell'Open Judo Championship di New York:

Fiducia e rispetto

Non scendere a compromessi sulla qualità

Flessibilità e adattabilità

Creatività

Attitudine positiva

Concentrazione

Collaborazione

Senso dell'umorismo



La lista rispecchia gli stessi principi e vantaggi competitivi che ha Film Annex nell'industria dei film online e della distribuzione di informazioni, pubblicità online e filantropia sostenibile.

Negli ultimi 3 anni, Film Annex ha raccolto un successo incredibile associato all'Open Judo Championship di New York. Ecco un breve elenco:

a) Film Annex è ora direttamente collegato ad uno sport olimpico mondiale, che si è affermato nel 1882, con oltre 20 milioni di atleti e più di 200 milioni di fan.

b) Film Annex è ora direttamente associato anche alla sede degli eventi, nonché co-sponsor, del New York Athletic Club, un'organizzazione fondata nel 1868 con circa 9000 membri, che è orgogliosa di essere lo sponsor di migliaia di atleti dilettanti, che dalla prima edizione delle Olimpiadi nel 1896 hanno portato al club 258 medaglie olimpiche.

c) Negli ultimi tre anni, Film Annex ha ospitato e divertito oltre 250 clienti e le loro famiglie nel corso dell'Open Judo Championship di New York e ha prodotto una serie di video che hanno attirato l'attenzione di più di un milione di visitatori, fra cui utenti importanti e content creator della piattaforma Film Annex.

d) Nel 2013, Film Annex ha anche iniziato a sostenere, attraverso l'Open Judo Championship di New York, Save Olympic Wrestling, aprendo a Film Annex ed al suo marchio le porte degli sport olimpici freestyle e del wrestling greco-romano.

Considerando gli ultimi 4 anni e le rispettive edizioni, Film Annex ritiene che la propria affiliazione all'Open Judo Championship di New York, nonché la co-sponsorizzazione insieme al New York Athletic Club, siano stati un successo incredibile in termini di relazioni d'affari e di sviluppo futuro. 

 

 

Per comprendere meglio l'idea alla base del nostro rapporto, vi invito a guardare i due video seguenti:

La super finale del 2013 fra Francia e Germania:

 

e l'intervista con la campionessa del mondo Kayla Harrison alla 2012 New York Athletic Club All Sports Dinner:

 

 



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160