La correlazione fra Bitcoin e Buzzscore @ Film Annex

Posted on at

This post is also available in:

 

Di recente un utente mi ha posto la seguente domanda, che vorrei condividere con tutta la comunità:

"Di recente ho osservato il rapporto fra il mio BuzzScore e gli introiti generati. Il BuzzScore è salito da 35.52 a 37.23, ma gli introiti sono scesi da 0.0012619 BTC a 0.0012515 BTC. Potete per cortesia aiutarmi a capire il perché?

Ho inoltrato la domanda ai nostri sviluppatori in Italia, che hanno risposto:

L'algoritmo che regola il BuzzScore cambia ogni giorno / ogni settimana, man mano che aggiungiamo nuovi utenti. Gli introiti cambiano ogni giorno, a volte di più, a volte di meno, così come i network pubblicitari cambiano su base giornaliera i loro algoritmi e i loro pagamenti verso Film Annex. Il mercato pubblicitario propende per "contenuti di qualità". Il BuzzScore è competitivo, quindi se anche quello dell'utente in questione è salito, quello di altri utenti potrebbe essere aumentato di più. Ciò nonostante, se il suo BuzzScore non fosse salito, avrebbe ricevuto degli introiti ancora inferiori. 

 

Ecco la lista completa dei network pubblciitari di Film Annex Networks.



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160