LA FONDAZIONE WOMEN'S ANNEX LAVORA PER LA FILANTROPIA SOSTENIBILE NEI PAESI IN VIA DI SVILUPPO!

Posted on at

This post is also available in:

Cari studenti,


come sapete, la fondazione Women's Annex sta lavorando in nome della filantropia sostenibile nei paesi in via di sviluppo, a cominciare con l'Afghanistan. Forniamo strumenti per l'empowerment femminile e portiamo educazione sostenibile ai bambini dei paesi del Medio Oriente.


Scrivendo storie e condividendo le tue idee con persone di tutto il mondo attraverso i social media ottieni più introiti, fatto che mette in rilievo il nostro lavoro filantropico in Afghanistan ed in altri paesi.



La settimana scorsa, abbiamo avuto la grande opportunità di far parte del KabulTED, un evento che ha portato persone davvero piene di idee innovative a riunirsi. Abbiamo anche visitato l'UN Women Camp, situato nella Jalabad Road, per discutere riguardo ai loro centri informatici e per coinvolgere gli studenti nel loro programma. Abbiamo anche guardato un'esposizione dal titolo BadamBaq riguardante l'agricoltura.


Nel frattempo, ad Herat, abbiamo terminato il nostro progetto riguardante il trattamento cinematografico e abbiamo trovato il canovaccio migliore da sponsorizzare attraverso Women's Annex. L'Agenzia degli Stati Uniti per lo Sviluppo Internazionale ha visitato il nostro ufficio per meglio comprendere in che modo ci stiamo impegnando per l'empowerment femminile e lavoriamo per un'educazione sostenibile. 



Buone notizie per i nostri iscritti in Egitto: presto allargheremo le nostre attività anche in Pakistan, così che potranno fare parte ufficialmente di Film Annex e Women’s Annex. Preparatevi ad avere concorrenza.


Questa settimana, la nostra utente più produttiva è stata Nahid Bikran, con il BuzzScore più alto. Il miglior blogger di sesso maschile, con il più alto BuzzScore, è invece Farzad Salhi.


Vorrei ringraziare ancora una volta tutti voi per la vostra partecipazione ed il vostro duro lavoro.


 


Roya Mahboob



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160