La nuova pagina degli introiti di Film Annex: controlla quanti Bitcoin puoi spendere sul nostro negozio!

Posted on at

This post is also available in:

Film Annex continua la riprogettazione della propria piattaforma. Dopo le gallerie fotografiche e il sistema di upload, è il turno della pagina introiti, completamente rinnovata per rendere più semplice e veloce il controllo dei propri introiti disponibili.

Puoi visualizzare direttamente ed in qualsiasi momento quanti Bitcoin hai a disposizione da spendere nel negozio. La quantità è indicata in alto a destra nella barra del menù, di fianco al tuo avatar.

Un click sull'importo ti condurrà alla tua pagina introiti. È anche accessibile tramite il menù principale (icona a forma di rotella), cliccando su "I miei introiti."

 

Diamo un'occhiata alla nuova pagina introiti:

La prima riga, "Shop Credit," indica la quantità di Bitcoin disponibili per effettuare acquisti sul nostro marketplace. Basta cliccare su "Shop Now!" per accedere al negozio e spendere i tuoi Bitcoin.

NOVITÁ! Ora sono inclusi tutti i guadagni del mese corrente (sia gli introiti derivanti dal BuzzScore, sia quelli provenienti dalle persone che hai invitato su Film Annex).

 

La seconda linea, "Balance," mostra la quantità di Bitcoin che è possibile richiedere. Cliccando su "Request", verrai indirizzato verso il processo di pagamento.

Promemoria: è possibile richiedere i propri introiti dopo 75 giorni, solo nel caso superino i 0.2 BTC.

Una volta richiesto il pagamento, l'importo verrà istantaneamente sottratto sia dallo shop credit che dal balance credit. Il balance credit scenderà di norma a 0, a meno che non sia richiesto un pagamento parziale.

 

"All Time Total" mostra la quantità totale di Bitcoin guadagnati su Film Annex.

Clicca sull'icona a forma di grafico per visualizzare i dettagli dei tuoi introiti:

  • Current Month Estimated Daily Revenues: i tuoi guadagni giorno per giorno nel mese corrente, compresi sia quelli derivanti dal tuo BuzzScore personale, sia il 20% proveniente dai tuoi affiliati.
  • Past Month Revenues: i tuoi guadagni mese per mese ed il loro status, compresi sia quelli derivanti dal tuo BuzzScore personale, sia il 20% proveniente dai tuoi affiliati ("transferred to wallet" = disponibili, oppure "non ancora disponibile" = ancora da maturare)
  • Wallet Movements: i guadagni che possono essere richiesti ed il loro status.

 

Se hai delle domande, puoi utilizzare lo spazio per i commenti sottostante! Inizia a spendere i tuoi Bitcoin!

 

Iscriviti a Film Annex per non perdere i prossimi aggiornamenti.



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160