L'editoriale del Fashion Photographer Mazen Abusrour per Vogue India - Up, Up & Away

Posted on at

This post is also available in:

È sempre emozionante per noi di Models WebTV condividere il lavoro del fashion photographer Mazen Abusrour, in particolare quest'ultimo editoriale, scattato per l'edizione di Aprile 2014 di Vogue India, che può essere acquistata qui. Come potete vedere qui di seguito, le immagini sono semplicemente sbalorditive. I colori brillanti, un segno distintivo di Mazen nel suo lavoro, sono usati pienamente in questo racconto fotografico.

Mazen proviene dagli Emirati Arabi, dove non manca di certo la luce del sole o luoghi stupendi che ispirino il suo lavoro, che viene pubblicato nelle pubblicazioni più famose del mondo della moda in tutto il mondo. Speriamo che possa venire a New York questa primavera o quest'estate, per fermarsi a bere un espresso e possibilmente prendere l'ispirazione per un editoriale ispirato allo stile cittadino. Che ne pensi, Mazen?!

VOGUE INDIA 

VOGUE INDIA 

VOGUE INDIA 

VOGUE INDIA 

VOGUE INDIA 

VOGUE INDIA 

VOGUE INDIA 

VOGUE INDIA 

VOGUE INDIA 



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160