MOHAMED E MARWAN.. LE "SORELLE WILLIAMS" DELLO SQUASH!

Posted on at

This post is also available in:

Nati ad Alessandria d'Egitto,  Mohamed El Shorbagy e suo fratello minore Marwan El Shorbagy stanno diventando le "Sorelle Williams" del PSA World Squash Tour. Anche se sono ancora molto giovani (Mohamed ha 22 anni e Marwan 20), entrambi si sono già fatti un nome nel mondo dello squash. Mohamed ha vinto il titolo World Junior nel 2008 e nel 2009 - ed è uno delle tre persone al mondo ad averlo vinto due volte, assieme a Ramy Ashour e suo fratello Marwan. Ha inoltre vinto ai Qatar Classic nel 2013 (il suo primo titolo Super Series) e l'anno scorso è arrivato agli World Open Finals, perdendo contro Ramy Ashour dopo cinque giochi. Anche suo fratello ha vinto il titolo World Junior due volte, nel 2011 e 2012, a cui si aggiungono tre titoli PSA da quando è entrato a far parte del World Tour. I due fratelli vivono e si allenano a Bristol, in Inghilterra, dove il fratello maggiore Mohamed studia all'Università di Bristol e il fratello minore Marwan ha appena completato gli studi alla Millfield School.

 

I due fratelli si sono trovati faccia a faccia per la seconda volta oggi, all'Hong Kong Squash Open. Dopo aver vinto gli incontri precedenti, i due si sono trovati uno contro l'altro al glass court dell'Hong Kong Squash Centre. Il fratello maggiore Mohamed, forte della sua esperienza, ha avuto la meglio su Mohamed (3-1). Dopo la stretta di mano di rito i due hanno confessato nelle interviste post-match quanto sia duro per loro giocare l'uno contro l'altro. Ognuno conosce lo stile di gioco dell'altro ed è difficile per loro, per i loro genitori e per i loro allenatori gareggiare in una competizione così importante. Ad ogni modo, i due fratelli hanno dato vita ad un incontro meraviglioso e speriamo di rivedere il duo all'opera nei tornei a venire.

Link del Hong Kong Squash Open: http://www.squashsite.co.uk/hk/

Dylan Sweeney



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160