Musica, allenati, competi, ripeti

Posted on at

This post is also available in:

La musica è sempre stata una compagna perfetta per l'esercizio fisico, per sollevare lo spirito e migliorare il morale. Tutti noi possiamo probabilmente ricordare un qualche momento in cui una canzone in particolare o un genere musicale ci hanno fatto sentire felici, tristi, o motivati. Le palestre di tutto il mondo riproducono musica nelle ore in cui sono operative e i singoli membri di qualsiasi gruppo fitness hanno ognuno le proprie particolari "melodie d'allenamento". Chiunque abbia visitato il Jason Morris Judo Center può capire ciò di cui sto parlando. Per chi non abbia visitato il JMJC (Jason Morris Judo Center), innanzitutto, dovrebbe! Inoltre, nel caso decideste di andarci, una delle prime cose di cui vi accorgereste è proprio che, nel corso dell'allenamento, viene riprodotta musica in continuazione.

 

Oltre al mio impegno per entrare nel Team Olimpico 2016, suono anche nella rock band "Hard Soul", con sede ad Albany. Sin dalla nostra nascita nel 2011, gli Hard Soul hanno suonato e inciso incessantemente nuova musica, fra cui ‘Love Eats the Young’ nel 2012 e ‘Seize the Year’ nel 2013. È stato quindi quasi appropriato che Johnny Salka, frontman degli Hard Soul, iniziasse a scrivere la canzone che sarebbe alla fine comparsa nel nostro primo LP completo ‘Heart of Plaster', uscito l'8 aprile 2014, mentre il gruppo stava finendo il loro ultimo giro di tour nel 2013. Le 10 tracce che ne sono derivate, prodotte da Salka e Steven Goldman alla Four Legs Records, dipingono l'immagine della vita di strada, il dolore ed il sacrificio del lasciarsi tutto alle spalle per cercare un posto da chiamare casa, il tutto accompagnato da un ritmo potente e da un paesaggio sonoro ispirato al rock classico. Le canzoni di ‘Heart of Plaster’, incluso il primo singolo “Just Be Love”, fanno venire in mente una combinazione dei Beatles, Thin Lizzy e Oasis, infusi con una scintilla moderna per una nuova generazione di rock 'n roll.

 

Gli Hard Soul si esibiranno prossimamente in occasione dell'uscita del loro cd al "The Low Beat" sulla Central Avenue ad Albany, New York l'11 aprile. Il gruppo probabilmente salirà sul palco alle 22 e suonerà un arsenale di canzoni base degli Hard Soul tratte dai due album precedenti, nonché molte altre dal loro nuovo album 'Heart of Plaster'. Sono i benvenuti spettatori di tutte le età; invitiamo tutti a partecipare perché sarà davvero un bello spettacolo! Dopo l'esibizione per l'uscita del disco l'11, gli Hard Soul suoneranno di nuovo a Boston, MA il 12 aprile al "PA's Lounge". Dopo essere tornati da Boston, tornerò a indossare i panni del judoka e continuerò la preparazione per i Pan-American Championships del 2014 che si terranno in Ecuador. Viaggerò con i miei compagni del JMJC, Brad Bolen, Hannah Martin, e l'allenatore Jason Morris. I Pan-Ams sono un campionato continentale di grande valore in vista delle qualificazioni per le Olimpiadi del 2016. Per altre novità sul mio gruppo e future date del tour, visitate www.thehardsoul.com.

Iscrivetevi alla mia pagina su Film Annex e condividete e commentati i miei sforzi. Uno speciale ringraziamento alla squadra di Film Annex per il loro sostegno!

 

www.thehardsoul.com

www.realjudo.net

Twitter - @nkossor

https://www.facebook.com/pages/Nick-Kossor/156283434424686

https://www.facebook.com/TheHardSoul

 

 



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160