Novità su Film Annex: Fabulous Living con Morgan McKean

Posted on at

This post is also available in:

Tutti noi sappiamo che le persone hanno bisogno di motivazioni per vivere bene. E sappiamo anche che il cibo dell'anima è importante quanto il cibo per il corpo.  Come dice uno dei miei proverbi afgani preferiti:

انسان تر کاڼي کلک دی او تر ګل نازک دی

Ensaan tar kanhe kalak aw tar gul nazak dai.

Un uomo è duro come la pietra e delicato come un fiore.

I lettori di Film Annex sanno che trovo la mia ispirazione personale nei proverbi afgani, così come tantissimi altri. Ma i proverbi afgani non sono la mia unica fonte di ispirazione, ne ho trovata un'altra. Si chiama Fabulous Living con Morgan McKean, e voglio condividerla con i miei amici, fan e follower di Film Annex in tutto il mondo.

 

Lasciate che vi parli di Morgan McKean e del suo lavoro.

Non è difficile capire perché le persone si riferiscono a Morgan McKean, esperta di stili di vita e guida per la comprensione e la trasformazione personale, come un' “Iniezione di vitamina B-12” pre i loro sogni. Morgan è una fresca combinazione di ispirazione, influenza ed energia che può dare la carica anche alla persona più spenta. Addentratasi nel mondo dell'espansione della propria consapevolezza e del potenziale umano fin dall'età di sei anni, la specialità di Morgan è mostrare alle persone come vivere alla grande, diventando creatori consapevoli della propria realtà.

Una miscela affascinante di genialità, empatia, glamour e ragazza della porta accanto, l'approccio autentico e diretto di Morgan mostra alla gente come la propria identità possa influenzare la loro realtà personale. Il suo approccio multimediale, unico nel suo genere, ha aiutato clienti, fan e visitatori a progredire lungo una nuova strada ristoratrice che permetterà loro di creare una vita secondo i propri desideri.

Morgan McKean ha di recente condiviso i propri metodi nel suo primo storico libro, Becoming Princess Charming : Creating the Magical Mindset for Your Happily Ever After.  In Princess Charming, Morgan conduce i lettori in un viaggio alla scoperta di sé - e come si dice nelle fiabe, insegna loro come creare il proprio "vissero sempre felici e contenti" personale.

Ho trovato Princess Charming una lettura fantastica, che spinge a riflettere sia le donne che gli uomini - inclusi gli uomini come me, che vogliono principalmente riuscire a comprendere meglio le donne e sostenere il loro sviluppo in tutto il mondo.

Morgan ed il suo unico stile di vita non sono passati inosservati. Per fare solo un esempio, è stata premiata come una delle ‘40 personalità sotto i 40 anni' (2011) di Orange County in California . Orange County è nota in tutto il mondo come “The OC,” la sesta contea degli Stati Uniti in ordine di grandezza, ed ospita diversi artisti di Hollywood di primo piano, musicisti ed altri

Morgan vanta un'estesa presenza multimediale e base di fan, sia nei media tradizionali che in quelli digitali. È apparsa in diverse testate principali come TheDailyLove.com… Women’s Day Magazine… SheKnows Living… CareerBuilder.com… Ebony Magazine… MSN.com… e molte altre.

Che aiutino a scoprire Why Sugar’s Not So Sweet (perché lo zucchero non è così dolce) o come Letting Go of Anger & Resentment (liberarsi di rabbia e risentimento), i video su Film Annex di Morgan offrono l'intuizione e la comprensione necessaria a far diventare la vostra vita maggiormente in sincronia con i vostri desideri. Come dice un altro famoso proverbio afgano:

له زړه نه بل زړه ته لار شته

La zra na bal zra ta laar shta.

Esiste una strada da cuore a cuore.

Per scoprire come Morgan può aiutarti a far diventare i tuoi sogni realtà... iscriviti ora a  Morgan McKean su Film Annex.... guarda i suoi video.... o visita il suo sito internet: www.MorganMcKean.com

About Edward Zellem

Zellem è il pluripremiato autore di due libri bilingui sui proverbi afgani:  Zarbul Masalha: 151 Afghan Dari Proverbs e Afghan Proverbs Illustrated, ora disponibili in 14 lingue. Zellem ha scritto questi libri "per mostrare come i proverbi afgani dimostrino l'umanità in comune fra gli esseri umani e l'umanità degli stessi afgani". I suoi libri sono disponibili in oltre 70 paesi in tutto il mondo tramite Amazon.com ed altri principali rivenditori internazionali.



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160