Nuove campagne cinematografiche con Samsonite, Norwegian Cruise & Solo

Posted on at

This post is also available in:

È per noi un'emozione annunciare il lancio di 3 nuove campagne video in collaborazione con alcuni marchi straordinari. Nel caso foste poco pratici di Zooppa, siamo una comunità online che si occupa della promozione di talenti. Forniamo a oltre 200000 filmmaker l'opportunità di ricevere visibilità, di costruire il loro portfolio e di guadagnare contati. Per iniziare leggete le istruzioni, proponeteci i vostri video e ricevete la ricompensa in contanti corrispondente!


SOLO: Disposti a tutto

La prima iniziativa è il nostro concorso più recente, in collaborazione con l'emblematico bicchiere rosso della SOLO. SOLO desidera che i filmmaker creino video divertenti e coinvolgenti della durata di 30 secondi, che includano i bicchieri di plastica SOLO e i piatti usa e getta della SOLO. Sono interessati a scoprire in che modo parlerete dei prodotti SOLO e come i loro prodotti abbiano contribuito a formare il vostro divertente stile di vita. Istruzioni complete

Samsonite Versus...

Al secondo posto abbiamo una grande campagna in collaborazione con Samsonite Luggage, società rinomata a livello mondiale. I prodotti Samsonite sono noti perché resistono agli ambienti più ostili e la società desidera che i filmmaker effettuino dei test concreti per dimostrare quanto siano forti, leggeri, innovativi e completi i loro prodotti, dentro e fuori dal laboratorio. Istruzioni complete.

Norwegian Cruise Line Ultimate Caribbean o Ultimate Hawaii

L'ultima iniziativa è il concorso 'Viaggia come un norvegese'. Norwegian Cruise Line desidera che i filmmaker promuovano l'esperienza esotica ed unica che offrono i Caraibi e le Hawaii in un video della durata di 1-3 minuti, in cui si parla dei principi della marca, fra cui libertà e flessibilità. Assicuratevi di catturare l'essenza di queste fantastiche mete turistiche, mentre date nuova vita al marchio con il vostro lavoro. Istruzioni complete.

 

Se avete qualche domanda siete pregati di contattarci al numero 206-623-1587 o via email a support@zooppa.com

Facebook

Twitter 



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160