OPERE DI FOTOGRAFIA - LA SERIE DEL MANCHESTER TATTOO SHOW

Posted on at

This post is also available in:

 

Nel 2011 ho visitato il Tattoo Show annuale di Manchster, che viene tenuto ogni anno al Central Convention Complex (noto formalmente come GMEX). Lo show è un enorme evento per gli artisti del tatuaggio e per coloro che amano questo tipo di arte e attrae regolarmente larghe folle di entrambi verso quella che ormai è una data fissa sui calendari di molte persone. Ho partecipato per documentare fotograficamente la convention e catturare gli abilissimi artisti del tatuaggio mentre fanno quello che riesce loro meglio - produrre fantastici esemplari di body art.

Come fotografo, amo fare un servizio su questo tipo di eventi. C'è sempre qualcosa o qualcuno di interessante da fotografare ed, infatti, questo evento non ha fatto eccezione. Il Tattoo Show di Manchester attira artisti da tutto il Regno Unito e anche dalla più ampia comunità internazionale. Ogni anno, gli artisti montano i loro negozi per due giorni e lavorano senza sosta per produrre fantastiche e variegate opere d'arte, fra cui tatuaggi che coprono tutto il braccio o la gamba, o tutto il petto o la schiena, solo per nominarne qualche tipo. Intendo visitare di nuovo questa grande vetrina di talenti nel 2014, per documentare ancora di più il lavoro indubbiamente creativo degli artisti di manchester e della più ampia comunità nazionale e internazionale. Grazie per aver speso il vostro tempo leggendo questo blog. Spero che guardare le mie fotografie del Tattoo Show di Manchster vi piacerà.

Per leggere altri miei post, clicca QUI. Per ricevere gli aggiornamenti futuri sul mio lavoro fotografico e sul mio lavoro per le immagini in movimento, iscriviti a www.filmannex.com/iaingoodyear.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160