Orkut chiude, è tempo di passare ad altri Social Media Network

Posted on at

This post is also available in:

Orkut, il social media network lanciato da Google dieci anni fa, chiuderà definitivamente il 30 settembre 2014. Non ne avete mai sentito parlare? Non è certo un fatto sorprendente, a meno che non proveniate dal Brasile o dall'India, i due Paesi in cui era maggiormente usato e popolare.

Nel caso abbiate mai avuto un account su Orkut, è tempo di riloggare e salvare le vostre immagini e i vostri dati. È possibile esportare le vostre foto su Google+ ed i vostri dati su Google Takeout.

Se siete già dei nostalgici di Orkut, siete in buona compagnia. L'hashtag ironico #OrkutShutDown è la tendenza del momento su Twitter, uno dei principali rivali.

Se state cercando una nuova casa per il vostro profilo social e non vi siete ancora uniti a noi, potete registrarvi su Film Annex. Vi ricompenseremo per i vostri contenuti (video, blog e immagini) e vi pagheremo in Bitcoin.

 

Iscrivetevi per non perdere i prossimi post.



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160