Pablito viaja al sur - Il processo, parte I

Posted on at

This post is also available in:

“Pablito viaja al sur” è un progetto di animazione che abbiamo portato a termine un paio di settimane fa e che è stato proiettato per la prima volta il 4 luglio alla Public Library di Puerto Aysén, una cittadina della Patagonia cilena.

Questo progetto è nato da un bambino di otto anni, e il National Coulcil of the Arts and Culture della sua regione ci ha dato la possibilità di animarlo.

La storia racconta di un bambino che si reca a Puerto Aysén in visita alla sua famiglia, nelle vacanze invernali. Qui si divertirà tantissimo! La storia mostra alcuni tra i luoghi più belli del Sud del Cile e alcune delle tradizioni locali.

Il processo di realizzazione è iniziato con il design dei personaggi e dell'ambientazione. Per questo, ho lavorato col mio solito team, e nella prima parte del progetto Tomás Schuller si è occupato dei design, mentre io ho curato la parte audiovisiva della storia.

Voglio mostravi la documentazione che abbiamo inviato preventivamente al National Council of Arts and Culture e che ci ha permesso di ottenere il progetto.

 

Personaggi, ambientazione, riferimenti visivi:

Grazie ancora per aver letto, commentate e condividete!

Ignacio

 

 

Articolo originale: http://www.filmannex.com/blogs/pablito-viaja-al-sur-the-process-part-i/254383/

 

Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations.

 

Vi è piaciuto questo blog? Vorreste entrare a far parte della comunità di Film Annex, il primo Social Network a premiare economicamente i propri utenti? Nulla di più facile. Seguite questo link!



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160