#PAYFORCONTENT, #ECONOMIASOSTENIBILE ATTRAVERSO L'#ALFABETIZZAZIONEDIGITALE PER GLI STUDENTI AFGHANI

Posted on at

This post is also available in:

Cari studenti;

aiutare le donne afgane a rafforzare la propria conoscenza attraverso l'alfabetizzazione digitale, l'utilizzo dei social media ed il sostegno finanziario sono le missioni di Women’s Annex e Film Annex.

La scuola è il luogo da cui dipende il vostro futuro, la vostra vita ed il vostro successo. Ecco perché stiamo selezionando della scuole per costruire per voi dei laboratori informatici. Quasi la metà della nostra vita viene spesa a scuola, quindi fareste bene a trarne vantaggio! Stiamo cercando di facilitarvi le cose, progettando programmi interessanti attraverso i quali voi possiate al tempo stesso imparare e divertirvi.

Abbiamo intenzione di migliorare il sistema educativo dell'Afghanistan attraverso le nuove tecnologie ed i nuovi programmi educativi, ma questo è possibile unicamente con il tuo aiuto ed il tuo sostegno. Ci aspettiamo che tu ci dia ancora più energie per proseguire nel tuo futuro.

Grazie a tutti voi per esservi uniti all'Afghan Development project, che sta lavorando per sviluppare il futuro dell'Afghanistan e portare la pace in questo paese, attraverso l'educazione sostenibilel'economia sostenibile.

La settimana scorsa abbiamo festeggiato l'indipendenza finanziaria con i blogger di Film Annex, pagando i guadagni spettanti loro nella sede della fondazione di Women's Annex ad Herat, in Afghanistan.

Avere una fonte di reddito aumenta la fiducia in sé stessi e dà un senso di libertà e, soprattutto per le donne, è davvero d'aiuto essere indipendenti ed avere una propria fonte di guadagno nelle loro famiglie. In una società come l'Afghanistan, dove le famiglie danno più attenzione ai maschi, è di vitale importanza per le donne poter dare una mano a risolvere i problemi economici famigliari.

Scrivere blog + Condividere sui Social Media = Approfondire le tue conoscenze + Indipendenza finanziaria = Costruire il tuo futuro

In questo modo potrai diventare una persona importante per la tua famiglia, ancora più di un ragazzo!

Pensaci ed unisciti alla nostra comunità su Film Annex e divertiti scrivendo il tuo blog e condividendolo con il mondo.

Visita anche la pagina di Herat - Women's Annex ed iscriviti per altre informazioni.



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160