#PAYFORCONTENT TRAMITE #BUZZSCORE - CIÒ CHE CONTRADDISTINGUE WOMEN'S ANNEX E FILM ANNEX

Posted on at

This post is also available in:

Questa settimana il team di programmazione di Film Annex di Firenze si trova a New York e abbiamo quindi la possibilità di collaborare faccia a faccia. Lorenzo Meriggi, Maurizio Ranaboldo, Francesco Carignani e Ellyn Hsu sono tutti al lavoro nello studio di New York e, se contiamo anche i Russi, gli Afghani, i Francesi ed un paio di Irlandesi, è come se la NATO si fosse trasferita a Chelsea:

Ieri abbiamo avuto davvero una piacevole riunione (per quanto impegnativa) con il nostro amico SEO Shaun Hinklein, in cui sono state messe alla prova molte delle nostre convinzioni ed abitudini. Al termine dell'incontro, in un primo momento me ne sono andato piuttosto depresso, pensando:"Perchè non possiamo essere Google!"

L'attimo di scoraggiamento è passato e questa mattina mi sono alzato realizzando quello che credo essere ciò che contraddistingue Women's Annex e Film Annex:

  • #PayForContent tramite BuzzScore - Il nostro modello di gestione ci permette di avere oltre 300000 content provider. 
  • È una delle poche piattaforme, se non l'unica, che ci permette di ospitare SIA video CHE blog in un un unico pacchetto utente.
  • Le donne dei paesi in via di sviluppo sono il motore della futura crescita dell'economia mondiale, soprattutto per quanto riguarda l'economia di internet.

11 lingue, ma ne seguiranno altre!

In questo video Tom Molen, produttore esecutivo di #InTheLab, descrive il valore di Film Annex per gli  Internet Media Labs:



#InTheLab è uno spettacolo con interviste da tutto il mondo riguaranti TV, film, politica, musica, editoria e sport, Red Carpet e altri eventi LIVE. #MadeInNYC

Il nostro obiettivo è creare un ecosistema interno ed un network autoalimentato. Abbiamo iniziato con Film Annex, che si concentra sui film, e ora stiamo passando a WomensAnnex.com, il cui fulcro sono i blog.

Vediamo il potenziale economico del BuzzScore e promuoviamo il nostro network in mercati di nicchia. La nostra missione aziendale è la seguente:

Un modello di business #PayForContent per Filmmaker, Blogger e Social Media pensato per mercati di nicchia in regioni del mondo con scarsità di servizi internet. Il "Buzz Score" di Film Annex esplora nuove possibilità per spostare l'obiettivo degli agenti pubblicitari dagli occhi alla mente degli utenti. Al momento in 11 lingue e in continua crescita...



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160