Perché i giocatori hanno solo da guadagnare su Film Annex

Posted on at

This post is also available in:

Twitch.TV è un sito fantastico che permette a gamer, fan e social media di connettersi e di trasmettere in streaming i loro contenuti, rendendoli visibili a tutto il mondo. Di recente è stato anche organizzato un evento in cui TWITCH ha creato un bot che ha completato l'intero gioco Pokemon Red. Potreste averne sentito parlare, dato che si è trattato di un esperimento sociale davvero genuino, accompagnato da alcuni fantastici eventi fra cui la creazione di alcune religioni fittizie basate sugli eventi che accadevano nel gioco. È stato davvero divertente.

Anche prima di tutto questo, i giocatori hanno sempre desiderato condividere i loro contenuti su Film Annex, fra cui i loro viaggi nei i giochi più svariati. Ciò si spiega per diverse ragioni. Una di queste è che non tutti possono avere accesso ad un gioco o ad una determinata tecnologia, soprattutto in altri paesi, e questo permette alle persone di sperimentare in prima persona diverse modalità di gioco. Un altro motivo è che il giocatore medio desidera mostrare a tutti la propria bravura (a volte reale, ma la maggior parte delle volte no) e mostrare letteralmente a tutti di essere il migliore al mondo. A tal scopo usare i social media è uno strumento fantastico.

Quindi, perché Film Annex per i giocatori? Accettiamo i Lets Play video. Li incoraggiamo. Vogliamo che condividiate i vostri contenuti originali. E vi ricompenseremo per loro. A meno che non siate un partner di YouTube partner o un veterano di Twitch.TV. 

Quindi, se siete giocatori che non vedono l'ora di iniziare a registrare qualche video e ad aggiungere il vostro contributo al mondo dei giochi online, iscrivetevi e condividete i vostri contenuti. Sono curioso di scoprire a cosa giocate.



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160