Picture Trouble: Realizzare un Flip Book con testi ed immagini

Posted on at


Nel mio flip book "Picture Trouble", ho provato qualcosa di nuovo: realizzare un flipbook che avesse allo stesso tempo immagini e dialoghi. È stata una sfida molto interessante, in quanto lo spettatore avrebbe dovuto - nello stesso momento - leggere sia le parole pronunciate dall'annunciatore televisivo sia seguire la storia.

Quando ho iniziato a lavorarci, non avevo idea di come proseguire, era un vero e proprio esperimento. Ho diviso le frasi dell'annunciatore in piccoli segmenti, e dopo vari tentativi, ho capito quante parole avrei dovuto inserire in ogni singolo frame. Sono davvero soddisfatto di quello che è venuto fuori. Non ho mai stampato questo libretto, tutto quello che posso mostrarvi è un breve video.

Godetevi il mio flip book "Picture Trouble"! Vi chiedo di cliccare sul tasto Buzz e di condividerlo! Grazie!

 Articolo originale: http://www.filmannex.com/blogs/picture-trouble-making-a-flip-book-with-pictures-and-text/273389


Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations.

 

Vi è piaciuto questo blog? Vorreste entrare a far parte della comunità di Film Annex, il primo Social Network a premiare economicamente i propri utenti? Nulla di più facile. Seguite questo link!



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160